Ho chiesto ai miei amici del gruppo di muoversi in fretta, ho come la sensazione che stia passando un altro treno dobbiamo tentare di prenderne la guida, per l'aria che tira c'è il grosso rischio che lo facciano i vecchi volponi di sempre e non stò parlando dei leghisti ma dei loro ben più astuti e potenti alleati.

Quindi la parola d'ordine è una: STRINGERE I TEMPI E SERRARE LE FILA

Quando la lotta si fa dura.........sarebbe bello averlo duro :-))))))))))))))))))))))))


================================================== ===============
" Le Istituzioni devono avere nei confronti della vita dei cittadini e delle loro comuntà un ruolo che deve essere stabilito a maggioranza dagli aventi diritto al voto senza interferenza alcuna dagli organi Democraticamente eletti che, anzi, si limitano a recepirne la volontà.

" La gestione della comunità avviene attraverso rappresentanti eletti dal popolo. Vale per l'Amministrazione Economica - Giudiziaria - Militare. I rappresentanti hanno vincolo di mandato. I delegati al governo non sono rieleggibili dopo due mandati consecutivi per almeno due tornate elettorali, essi vengono eletti nel loro luogo di residenza stabile.
"
La volontà popolare si esprime attraverso i Referendum Legislativi o Abbrogativi. Non esistono materie su cui la volontà popolare non possa esprimersi. Non sono ammessi quorum di sorta.
"
L'organizzazione sociale minima del territorio è il Comune, la massima è la Regione, la federazione di più Comuni limitrofi genera la Regione. E' possibile la federazione di più Regioni come è possibile secedere dalle stesse.
"
L'esercito viene strutturato a puri scopi difensivi del territorio, non può svolgere missioni all'estero di alcun tipo Accanto ad un ristretto esercito di professionisti con alte specializzazioni viene istituito un Esercito Comunale ed uno Federale organizzati in Protezione Civile e Difesa Armata con esercitazioni periodiche obbligatorie.Stesso dicasi per la Polizia.
"
Il drenaggio fiscale avviene a livello comunale e la ripartizione delle risorse avviene in proporzione alla redditività con aliquota unica - vengono abolite le tasse indirette. La quota delle risorse da destinarsi alle competenze federali non può in alcun caso superare il terzo di quella riservata al proprio territorio.
"
Libertà assoluta religiosa e sessuale. Sono aspetti che attengono all'individuo e non possono in nessun caso essere istituzionalizzati e o regolamentati da terzi. Unico limite la pericolosità reale o potenziale di danni a persone e cose non proprie.
"
La gestione dei beni essenziali (acqua - luce - gas - ambiente) è affidata ai Comuni ed eventualmente coordinata a livello Federale.
"
Il diritto al voto è sacrosanto e spetta a tutti coloro che hanno la cittadinanza e la residenza nel Comune di appartenenza e sono in regola con I doveri fiscali, il voto dall'estero non è previsto.
Per tutto quanto qui non espresso fanno fede usanze e tradizioni locali [similmente a quanto avviene nei paesi anglo-sassoni dove vige la common low].


www.autogoverno.org