User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Dopo le riforme e un governo praticamente inesistente (nella scorsa legislatura) il cui premier non si è mai presentato in questo forum eccezion fatta per la formazione del governo, il passato governo ha dovuto fare doppia fatica per affermarsi, per darsi un ruolo. Ciò è avvenuto legalmente ma nella pratica vi sono state molte difficoltà a causa dell'assenteismo. Mi dispiace che le critiche mi arrivino da chi faceva parte del mio stesso partito. Ho avuto l'appoggio di tutti tranne che di chi stava nel governo che ha prima dato la propria adesione e poi si è sfilato e parlo di due ex dirigenti di pl. Io ce l'ho messa tutta ma mi pare che chi oggi critica non abbia fatto nulla per la riuscita del primo e ultimo governo di centrodestra su pol.
    Già, potevo fare davvero tanto come sottosegretario alla cultura. I sottosegretariati di comodo o i ministeri vanno bene ad un poltronista non ad un libertario .
    Vi ho proposto una riforma federale che non vi siete degnati neppure di prendere in considerazione, dall'alto del vostro statalismo centralista. In una discussione msn sul tema ho sentito offendere da voi ( Ronnie soprattutto, ma tu non hai mosso un dito ) proprio in quei giorni il mio amico Silvioleo e i libertarian. Ci avete provocati a più riprese, prima sul federalismo e poi smantellando lo statuto. I primi problemi sono nati proprio in quella fase iniziale del governo , m'avete fatto capire di che pasta era fatto questo governicchio, e avete confermato con il vostro inoperoso operato che non mi sbagliavo affatto. Un'altra perla è stata la nomina della Corte Costituzionale. Vi ho a lungo consigliato di dare un seggio all'opposizione, invece avete voluto occuparla col manuale Cencelli, dicendo che sono necessari due uomini del centrodestra per non rischiare sorprese.
    Queste due chicche sono successe prima ancora che nascesse il Governo, lo sottolineo ancora : era inevitabile dunque che io mi tirassi dietro, e mi rifiutassi di fare il sottosegretario alla cultura e sottostare ad un numero assurdo di ministri di NDI, o alle minchiate di Meridionale.
    La storia la conosci tutta, dall'inizio alla fine. Non dire che non ho dato il mio contributo, non avete voluto ascoltare me e la destra storica del sito, coprendovi di ridicolo. Ora perderete, come è giusto che sia.

    Saluti libertari

  2. #22
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Già, potevo fare davvero tanto come sottosegretario alla cultura. I sottosegretariati di comodo o i ministeri vanno bene ad un poltronista non ad un libertario .
    Vi ho proposto una riforma federale che non vi siete degnati neppure di prendere in considerazione, dall'alto del vostro statalismo centralista. In una discussione msn sul tema ho sentito offendere da voi ( Ronnie soprattutto, ma tu non hai mosso un dito ) proprio in quei giorni il mio amico Silvioleo e i libertarian. Ci avete provocati a più riprese, prima sul federalismo e poi smantellando lo statuto. I primi problemi sono nati proprio in quella fase iniziale del governo , m'avete fatto capire di che pasta era fatto questo governicchio, e avete confermato con il vostro inoperoso operato che non mi sbagliavo affatto. Un'altra perla è stata la nomina della Corte Costituzionale. Vi ho a lungo consigliato di dare un seggio all'opposizione, invece avete voluto occuparla col manuale Cencelli, dicendo che sono necessari due uomini del centrodestra per non rischiare sorprese.
    Queste due chicche sono successe prima ancora che nascesse il Governo, lo sottolineo ancora : era inevitabile dunque che io mi tirassi dietro, e mi rifiutassi di fare il sottosegretario alla cultura e sottostare ad un numero assurdo di ministri di NDI, o alle minchiate di Meridionale.
    La storia la conosci tutta, dall'inizio alla fine. Non dire che non ho dato il mio contributo, non avete voluto ascoltare me e la destra storica del sito, coprendovi di ridicolo. Ora perderete, come è giusto che sia.

    Saluti libertari
    Il tuo problema è che la storia la conosco veramente dall'inizio alla fine.

    Sulla storia del federalismo poi hai preso un abbaglio. Io chiesi a Silvioleo di presentare una riforma federalista al consiglio dei ministri. Tu l'hai vista? Io no. Avete poco da recriminare quindi.

  3. #23
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io l'avevo avanzata, ed è ancora leggibile nel forum Parlamento. A Silvioleo in quella discussione avete risposto di andare a pisciare nell'ampolla di Bossi. Non lo dimentico mica, era il nostro Presidente e per me lo è tuttora. Da quel momento si è defilato, ha mollato il governo prima e poche settimane fà a chiesto di farsi cancellare dalla lista dei sostenitori di Progetto Liberale.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vedo che la storia è un bel po' complicata... ma resto dell'idea che senza parlare apertamente non si risolve nulla e chi si tira indietro sbaglia sempre.

  5. #25
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Io l'avevo avanzata, ed è ancora leggibile nel forum Parlamento. A Silvioleo in quella discussione avete risposto di andare a pisciare nell'ampolla di Bossi. Non lo dimentico mica, era il nostro Presidente e per me lo è tuttora. Da quel momento si è defilato, ha mollato il governo prima e poche settimane fà a chiesto di farsi cancellare dalla lista dei sostenitori di Progetto Liberale.
    I progetti vanno presentati nei modi giusti e nelle sedi opportune. Un progetto del genere andava presentato in un cdm e discusso. Così non si è fatto ed è stato bersagliato. Ripeto, avevo chiesto a Silvioleo di presentare un progetto federalista al consiglio dei ministri e sarei stato ben lieto di discuterlo e approvarlo. Così non si è fatto e si preferisca ora prenderlo come pretesto per attaccare governo e maggioranza.

  6. #26
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    I progetti vanno presentati nei modi giusti e nelle sedi opportune. Un progetto del genere andava presentato in un cdm e discusso. Così non si è fatto ed è stato bersagliato.
    Quindi avete bersagliato Silvioleo,che perlatro ha portato un sacco di voti a PL,solo perchè non ha presentato il progetto fedralista al cdm???

  7. #27
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicki
    Quindi avete bersagliato Silvioleo,che perlatro ha portato un sacco di voti a PL,solo perchè non ha presentato il progetto fedralista al cdm???
    Silvioleo ha dato in pasto a pol una riforma radicale senza alcuna discussione. Se fosse stata presentata in cdm sarebbe stato diverso.

  8. #28
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io comunque non ho bersagliato nessuno, mi sono solo limitato ad esprimere una mia posizione nota da sempre: niente iscrizione alle liste elettorali.

  9. #29
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si fa sempre in tempo a scrivere e a votare con il piu ampio consenso una riforma federalista
    m.calu[img]

  10. #30
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.calu
    si fa sempre in tempo a scrivere e a votare con il piu ampio consenso una riforma federalista
    Certamente ma ormai la palla è passata in mano a qualcun altro.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E se il non voto avesse un peso politico ?
    Di Aparermio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 17:11
  2. Elezioni di Pol, -7 giorni al voto
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 20:32
  3. Elezioni di Pol- 7 giorni al voto
    Di LIBERAMENTE nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 20:01
  4. A pochi giorni dal voto.
    Di natoW nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 10:29
  5. A Pochi Giorni Dal Voto
    Di S.P.Q.R. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 17:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito