Leggano signori leggano: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=264990
Leggano signori leggano: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=264990

volete liberare carretta o vittorio emanuele ?
indifferente, rispose pillatto. ve li libero ambedue entrambi.
Bisogna avere fiducia della magistratura.... soprattutto quando liberano gli assassini....
scandaloso......Originariamente Scritto da eolo76
la cultura di sinistra e di nessuno tocchi caino colpisce ancora....

CI sono molti assassini in libertà - ad esempio la signora Franzoni-Lorenzi, condannata in primo grado per OMICIDIO ma che continua a vivere allegramente con marito e figli () e che da tanta parte di cdx è spalleggiata...
Assì, adesso il cdx spalleggia la Franzoni... secondo me è spalleggiata dai parenti. Sicuramente.Originariamente Scritto da Elettra_R.

Originariamente Scritto da Elettra_R.
Ma la Franzoni non è cugina della Franzoni moglie di Prodi?
Guardate che se è ancora fuori è per quello

Secondo me invece è fuori perchè suo marito era consigliere comunale di FI e ha ottenuto Taormina come avvocato a gratis...Originariamente Scritto da zeus e apollo
Logico che non lo penso, ma mi metto al tuo stesso livello.
Io per rientrare in tema, propongo: Carretta e il sovrano nella stessa cella, così avranno tempo di fare una bella amicizia!![]()
Mettere sullo stesso piano Carretta e il sovrano mi sembra un pò azzardato... cmq la Franzoni è fuori perchè spalleggiata dai parenti.Originariamente Scritto da Aeroplanino

Il Savoia NON E' SOVRANO DI UN CAVOLO DI NIENTE!Originariamente Scritto da eolo76
Inoltre, visto che la fantasia erotica segreta (ora fortunatamente non piu'!
) di "Sua Bassezza Morale" e' quella di sodomizzare bambine urlando di piacere mi pare che il paragone non sia azzardato per niente
![]()
... e comunque per quanto mi riguarda Carretta puo' anche marcire in cella...questo certamente nulla ha a che fare col fatto che sugli illeciti di V.E. bisogna far chiarezza e , se riconosciuto colpevole , non si dovranno far sconti
... gli Italiani dovrebbero essere tutti uguali di fronte alla Legge.
![]()
Hola!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0