Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Al Maliki:"Via le truppe straniere dall'Iraq".

    Non la ritengo la soluzione migliore,il mio timore è che i terroristi la abbiano vinta..però..Maliki è stato eletto "democraticamente",e il suo volere va rispettato.Via le truppe straniere entro il 2007.

  2. #2
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non amo la democrazia...
    non so se ritirarsi ora o entro un anno e mezzo sia una buona soluzione, senza contare che più gli usa rimangono li, più si allontana la prospettiva di guerre da altre parti

  3. #3
    Sono tornato
    Data Registrazione
    31 Mar 2006
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stuart Mill, io credo che anche se se ne andassero da lì, avrebbero qualche problema a finanziare altre guerre... i repubblicani non sono quelli che "bisogna annullare la spesa pubblica"?

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No Man's Land
    Stuart Mill, io credo che anche se se ne andassero da lì, avrebbero qualche problema a finanziare altre guerre... i repubblicani non sono quelli che "bisogna annullare la spesa pubblica"?
    No, sono balle.
    I repubblicani hanno una visione del mondo molto chiara, per cui la spesa sociale non va bene, quella militare si.

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No Man's Land
    Stuart Mill, io credo che anche se se ne andassero da lì, avrebbero qualche problema a finanziare altre guerre... i repubblicani non sono quelli che "bisogna annullare la spesa pubblica"?
    non più

    basta guardare il bilancio americano di oggi e quello dell'era Clinton.
    i ruoli tradizionali si sono invertiti a partire da Reagan

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Non la ritengo la soluzione migliore,il mio timore è che i terroristi la abbiano vinta..però..Maliki è stato eletto "democraticamente",e il suo volere va rispettato.Via le truppe straniere entro il 2007.
    gli serve liberare un paio di centinaia di migliaia di uomini per l'Iran

  7. #7
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    non amo la democrazia...
    non so se ritirarsi ora o entro un anno e mezzo sia una buona soluzione, senza contare che più gli usa rimangono li, più si allontana la prospettiva di guerre da altre parti
    Anch'io ho molti dubbi su cosa sia giusto fare..fatto è che fin ora (a parte la caduta celere di Saddam) i risultati sono mediocri(per non dire pessimi),e comunque se il governo eletto vuole il ritiro,è giusto rispettarlo,saranno responsabili loro di ciò che avverrà.

  8. #8
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Anch'io ho molti dubbi su cosa sia giusto fare..fatto è che fin ora (a parte la caduta celere di Saddam) i risultati sono mediocri(per non dire pessimi),e comunque se il governo eletto vuole il ritiro,è giusto rispettarlo,saranno responsabili loro di ciò che avverrà.
    no! se succede un disastro, questo causerà 3-4 guerre per liberare l'iraq dal l'ennwesimo dittatore. Poi se tutto va in malora, non pensi a quanti milioni di immigrati si riverseranno sul paese del buonismo idiota, cioè l'italia?
    ormai che siamo li restiamo almeno 2 anni, il tempo di far passare a bush l'ennesimo orgasmo da guerra, e il tempo di pacificare (se possibile) il paese, magari riducendo il potere di gentaglia come sistani

  9. #9
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No Man's Land
    Stuart Mill, io credo che anche se se ne andassero da lì, avrebbero qualche problema a finanziare altre guerre... i repubblicani non sono quelli che "bisogna annullare la spesa pubblica"?
    i soldi 'per la patria' li si trova sempre

  10. #10
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    no! se succede un disastro, questo causerà 3-4 guerre per liberare l'iraq dal l'ennwesimo dittatore. Poi se tutto va in malora, non pensi a quanti milioni di immigrati si riverseranno sul paese del buonismo idiota, cioè l'italia?
    ormai che siamo li restiamo almeno 2 anni, il tempo di far passare a bush l'ennesimo orgasmo da guerra, e il tempo di pacificare (se possibile) il paese, magari riducendo il potere di gentaglia come sistani
    Il tuo ragionamento sarebbe giustissimo se stando lì riuscissimo a sconfiggere o indebolire il terrorismo!!!Ma in sostegno di Al-Zawhairi e Mullah Omar arrivano forze nuove in continuo,da tutti i paesi islamici e dubito che rimanendo in Iraq riusciremo a sconfiggerli,con il rischio che fra 2 anni,i morti saranno 80 mila e ci dovremmo ritirare NON vincitori lostesso.
    Ps:Ci manca solo che l'italia venga invasa a che dagli iracheni poi siamo apposto!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Iraq, Maliki dà il benservito alle truppe britanniche
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 20:05
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 12:53
  3. Iran-Iraq: Khamenei a Maliki, forze straniere se ne vadano
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 16:19
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-08-04, 17:50
  5. Rutelli: "con Kerry le truppe italiane Iraq!" "per fare di più"!
    Di Capitano Nemo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-07-04, 20:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito