40 giorni al voto. Credo sia il caso di iniziare ad espletare le procedure per lo scioglimento del Congresso e l'indizione delle nuove elezioni.
Occorre votare in Luglio, onde evitare di far saltare le elezioni a settembre.


40 giorni al voto. Credo sia il caso di iniziare ad espletare le procedure per lo scioglimento del Congresso e l'indizione delle nuove elezioni.
Occorre votare in Luglio, onde evitare di far saltare le elezioni a settembre.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Quoto....Originariamente Scritto da templares


Si voterà a Settembre credo a questo punto
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Originariamente Scritto da templares
Sono perfattamente d'accordo con te


Originariamente Scritto da SANDRO II
Chissà come mai
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Sei ministro di un governo che sta nascendo in questi giorni e che avrà bisogno di qualche settimana per lavorare e si sta discutendo se votare ad agosto o a settembre. Ci sono problemi per voi conservatori ad andare al voto a settembre (visto che ad agosto il forum sarà deserto)?Originariamente Scritto da templares
te liberal in questi 40 gg fai qualcosa di liberaleOriginariamente Scritto da LIBERAL_


che significa questa frase?Originariamente Scritto da templares
Forse volevi scrivere "Occorre votare a Luglio per far saltare le elezioni a settembre"
..ma in questo caso quoto Liberal....e Brodo di carne.


si voti a settembre
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
perchè siamo entrambi STUFI di questo assurdo governoOriginariamente Scritto da Meridionale
![]()