Avete ridotto il parlamento in uno schifo aprendo 3d idioti e attaccando personaggi che nella storia di POL hanno fatto molto bene.
Se a voi vi dovessero togliere "l'insulto" cosa vi resta?
NIENTE
Avete ridotto il parlamento in uno schifo aprendo 3d idioti e attaccando personaggi che nella storia di POL hanno fatto molto bene.
Se a voi vi dovessero togliere "l'insulto" cosa vi resta?
NIENTE

A parte che di 3d così ce n'era già uno.....poi un clone come te potrebbe evitare di parlare....![]()

Grazie per la solidarietà.... Non so se ho fatto molto per la storia di POL, pero' sono stato insultatoe non ho nemmeno reagito
Posso considerarmi solidarizzato o ho capito male e sono un nemico pubblico anche secondo te? Perchè altre volte mi è sembrato che fossi di opinione diversa....
Ah ma dimenticavo che sei un clone... vabè... magari ecco non corre buon sangue, visto che ti abbiam processato praticamente pochi giorni fa![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
io ho fatto solo cloni ma non ho mai rotto le palle a nessuno!!!

In effetti il mio cliente non ha tutti i torti.![]()
io so riconoscere chi lavora bene e chi invece provoca e insulta

Originariamente Scritto da SANDRO II
![]()
tu ke provoki dalla mattina alla sera invece dovresti vantarti.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

Io provoco?Originariamente Scritto da SANDRO II
Tu parli a vanvera....a parte che sei stato cacciato da POL....e quindi dovresti pure stare zitto...
Io sono iscritto al PQM e mi limito a scrivere x quello che riguarda il partito...non ho mai insultato Ronnie o nessun altra istituzione...quelli che provocano sono i cloni fastidiosi come te...fai pace con il cervello..
va bene....Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
hai ragione