Pensate di avere un certo fascino? non fate i modesti ehhhh![]()

Pensate di avere un certo fascino? non fate i modesti ehhhh![]()

No.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Bho... lascio che siano gli altri (anzi, le altre) a decidere.![]()

boh

Tu invece secondo me sei un gran mandrillone.Originariamente Scritto da Nirvana
![]()

Fascino tenebroso...Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Sì...ho fascino e sono pure piacente, ma disgraziatamente questo "fascino" deriva in parte anche dal fatto che mi frega sempre meno di sempre meno donne e che quindi non faccio alcuna seria "fatica" a trattare il 99% delle donne con la più totale indifferenza, quando non proprio "disprezzo"...Originariamente Scritto da pensiero
...è un genere di fascino prevalentemente frutto dell'idiozia della maggior parte delle donne che, invece che apprezzare un uomo che sia veramente colpito da loro e che le corteggi o di apprezzare quando una persona le ritiene "speciali", in genere apprezzano un uomo a cui di loro non frega un cazzo e che le tratta di merda...
...sarò sincero...
...preferirei vivere in un'epoca con donne più sane di cervello e, soprattutto, con meno "baldracche non-professionali" (anche perchè una che fa certe attività professionalmente sarebbe definita più propriamente "prostituta"), avere un fascino meno discutibile ed essere cresciuto più salubremente, tenendomi il mio vecchio romanticismo, magari con una compagna davvero amata al mio fianco...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

siOriginariamente Scritto da pensiero
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

si, e la mia ragazza è gelosa (a torto, perchè sono imbranatissimo con le donne)

Ma certo, che domande...![]()