Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Ma lo vedi che sei proprio senza speranza?
Qui non stiamo parlando dell'imbecille che in autobus ti tocca il sedere, anche se una volta una mia amica fece prendere una bella strizza anche a uno di questi maniaci da 4 soldi che si stava strusciando ad una ragazzina, avvertendo l'autista e chiamando i carabinieri dal cellulare.
Qui si sta parlando di altro...violenza sessuale, hai presente? un rapporto sessuale forzato, non un pizzicotto su una chiappa!
però se uno ti tocca il culo e non gli danno l'ergastolo, poi lo potresti incontrare per strada....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
era nel fatto che una donna che ha una sua vita sessuale non dovrebbe sentirsi 'rovinata' o minorata da uno stupro, ma semplicemente chiedere riparazione per la violenza illecita
Ma che cazzo ne sai tu di come si deve sentire una vittima di stupro???
Il trauma di essere abusata non conta? Deve chiedere riparazione come se le avessero rubato l'autoradio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
è lo stesso processo psicologico di sottomissione che caratterizzava in passato la RIDUZIONE IN SCHIAVITù degli schiavi....per questo il danno psicologico che subisce la vittima è molto grave, non per quello che dice agaragar, ma mica lo capisce lui:rolleyes:
purtroppo la schiavitù era una condizione a vita, che voleva dire fatiche e denutrizione a vita, e non era fatta di nascosto, nè lo schiavo poteva denunciare il padrone e vederlo condannato...:rolleyes:
mentre la violentata può rivalersi, e in tribunale si trova lei in una posizione superiore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
te stai fuori lasciatelo dì, guarda che co ste provocazioni non credo che ne guadagni molto:rolleyes:
benone, altro ignore, non mi piacciono i leccaculo di ruini, e ora capisco perchè a 'sinistra' è pieno di mastelli e margheriti.
-
Citazione:
Spiacenti thematrix è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ma va a cagare tu e chi ti ha fatto moderatore!
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Tu sei una testa di cazzo grande come il globo terrestre!
Ma ti rendi conto di cosa rappresenta una "fugace penetrazione" non voluta da parte di uno sconosciuto per una donna???
E se dalla fugace penetrazione lei restasse incinta?
E se contraesse Dio solo sa quale malattia?
E il fatto di essere stata usata, ripeto, come un oggetto da un perfetto sconosciuto solo per [voglio essere volgare] svuotarsi le palle?
Magari diffondiamola sta notizia, così se uno ti vede per strada e gli viene voglia di fare sesso, si limita a una "fugace penetrazione", che tanto non va in galera e siamo tutti contenti!!!
ok, discussione finita, tanto non sei moderatrice....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
però se uno ti tocca il culo e non gli danno l'ergastolo, poi lo potresti incontrare per strada....
Vabbè, sei un imbecille.
Trovami dove ho detto che chi dà un pizzicotto deve avere l'ergastolo, anzi, trovami dove ho detto che toccare il sedere e stuprare equivalenti, dato che fino a prova contraria ho affermato che le due cose non sono nemmeno comparabili (idiozia che, invece, hai fatto tu)
Anzi, lascia perdere, non lo trovare...torna in ignore list che altrimenti mi fai venire l'ipertensione.
-
Citazione:
Vabbè, sei un imbecille.
Trovami dove ho detto che chi dà un pizzicotto deve avere l'ergastolo, anzi, trovami dove ho detto che toccare il sedere e stuprare equivalenti, dato che fino a prova contraria ho affermato che le due cose non sono nemmeno comparabili (idiozia che, invece, hai fatto tu)
Anzi, lascia perdere, non lo trovare...torna in ignore list che altrimenti mi fai venire l'ipertensione.
:D :D :D :D :-0008n
-
Citazione:
Mi è chiaro che questa è una violenza con qualche milione di aggravanti rispetto a un "semplice" stupro...ma da qui a dire che chi commette una violenza sessuale (cioè una penetrazione contro il volere della donna) non debba andare in galera ci passano sia l'oceano Atlantico che il Pacifico!
io ho detto sospensione condizionale, che non equivale a una non punizione,
e te lo dico perchè non ho fatto refresh sull'altra pagina, quindi l'ignore non è ancora attivo.
-
Questo messaggio è nascosto perché agaragar è sulla tua lista ignorati.
Oh com'è bella questa scritta, mi fa l'effetto di un vasodilatatore...l'ipertensione sta passando...