Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 438

Discussione: Una di noi (3)

  1. #321
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    sč, e santa maria goretti era femminista!

    Di stupro si č sempre parlato invece, e prima era considerato addirittura pi ł grave, in quanto il sesso era un atto malvagio in se,
    solo che la colpa era data alla donna, che p es. usciva sola da casa, come č vietato nei paesi islamici,

    in questo senso veniva usato per opprimere la donna, il pericolo di essere violantata ne limitava la libertą di movimento.

    la liberazione della donna invece ha fortunatamente reso meno gravi per la donna i danni psicologici dello stupro,
    una donna libera non si sente 'sporcata' e cio č un notevole vantaggio.

    ufff....lo vedi che fai discorsi che non c'entrano un piffero uno con l'altro?
    Il fatto che la colpa venisse data alla donne era un'aggravante, e fortunatamente adesso non č pił cosģ (ma ne siamo davvero sicuri...?)
    Questo non toglie nulla al fatto che una donna forzata ad avere un rapporto sessuale con un perfetto sconosciuto si senta sporca, umiliata, svilita. Il sesso č qualcosa di intimo, anche una prostituta si sente una merdaccia se subisce violenza, e non si puņ proprio parlare di inibizione in quel caso...tu ragioni ovviamente da uomo e non riesci a capirlo.

  2. #322
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA
    mentre colui che si limita a una fugace penetrazione non dovrebbe andare in galera se incensurato

    Blob, tu sei daccordo con questa affermazione?
    nel senso che dovrebbe godere della condizionale, e cioč essere condannato a 3 anni, la condanna rimane, e in caso di recidiva viene scontata insieme alla nuova pena.

    un uomo incensurato a cui capita di strappare a forza una penetrazione a una donna,

    non č un mostro da marchiare a fuoco per l'etenitą, č un essere che ha ceduto all'imponderabile.

    p es. quei cetroni di pescara, non hanno pensato che sarebbero stati presi e rovinati per la vita(per loro č giusto vista la gravitą delle sevizie)
    essi sono vittime tsnto quanto la donna, ma che umiliare, erono totalmente usciti di testa, vittime di loro stessi.
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #323
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Ma mi sembra ovvio, io ti contesto solo quando riduci un semplice stupro a del sesso un po' pił estremo e tutto sommato accettabile per la donna...rileggiti.
    ma tu stai pazziando, non ho bisogno di rileggere quello che ho scritto, sei tu che hai bisogno di capire,

    io ho detto che il semplice stupro non č un delitto mostruoso e inumano da punire mettendo la palle nel frullatore o al minimo con un ergastolo per ogni pelo caduto.

    poi ho detto che la liberazione della donna rende meno gravi, fortunatamente, i danni psicologici dello stupro
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #324
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Ed infatti le donne hanno iniziato a denunciare e la legge a punire gli stupratori, perchč una donna non č inferiore...il punto č che ci si sente, lo stupro č mirato a quello. Sei tosto!!!
    no, a parte motivi di vendetta, lo stupro č mirato a ottenere piacere.
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #325
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    č punito eccome, ma quelle ragazzone frignano di meno, e non si sentono 'sconsacrate'....
    non sono mica frigne le reazioni di chi ha subito uno strupro..potevi risparmiartela..

  6. #326
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    nel senso che dovrebbe godere della condizionale, e cioč essere condannato a 3 anni, la condanna rimane, e in caso di recidiva viene scontata insieme alla nuova pena.

    un uomo incensurato a cui capita di strappare a forza una penetrazione a una donna,

    non č un mostro da marchiare a fuoco per l'etenitą, č un essere che ha ceduto all'imponderabile.

    p es. quei cetroni di pescara, non hanno pensato che sarebbero stati presi e rovinati per la vita(per loro č giusto vista la gravitą delle sevizie)
    essi sono vittime tsnto quanto la donna, ma che umiliare, erono totalmente usciti di testa, vittime di loro stessi.
    A cui capita?!? Avevo un coltello fra le mani e mi č capitato casualmente di aver voglia di far fuori il vicino rompiscatole.
    Ho visto una bellissima villa e non resistendo alla voglia mi č capitato di svaligiarla...ma che stai dicendo...

    L'ultima frase manco la commento che mi sta venendo l'aciditą di stomaco.

  7. #327
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    e infatti io non ho mai detto il contrario
    poi che c'entri il "non sentirsi diminuite" con l'abbassamento della pena per gli stupratori, lo sai soltanto tu.
    sono due argomenti diversi,

    piano a rovinare per sempre una persona qualora commetta un reato.
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  8. #328
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    no, a parte motivi di vendetta, lo stupro č mirato a ottenere piacere.
    Lo stupro č mirato a sottomettere e umiliare per ottenere piacere. Chi stupra gode nel vedere la donna in propria balia.

  9. #329
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    ufff....lo vedi che fai discorsi che non c'entrano un piffero uno con l'altro?
    c'entrano, sei tu ke non connetti.
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #330
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Localitą
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    nel senso che dovrebbe godere della condizionale, e cioč essere condannato a 3 anni, la condanna rimane, e in caso di recidiva viene scontata insieme alla nuova pena.

    un uomo incensurato a cui capita di strappare a forza una penetrazione a una donna,

    non č un mostro da marchiare a fuoco per l'etenitą, č un essere che ha ceduto all'imponderabile.

    p es. quei cetroni di pescara, non hanno pensato che sarebbero stati presi e rovinati per la vita(per loro č giusto vista la gravitą delle sevizie)
    essi sono vittime tsnto quanto la donna, ma che umiliare, erono totalmente usciti di testa, vittime di loro stessi.
    No caro mio, a un uomo non CAPITA di strappare una penetrazione, perchč l'uomo, si presuppone, non č una bestia il cui testosterone ha il comando sul corpo, e la donna deve poter essere libera di dire no al sesso se non vuole farlo con quella persona, non deve essere costretta, mai, nemmeno una volta, nemmeno fugacemente. Punto.

    Tra l'altro, da come tu dici, "se ricapita sconta questo e quell'altro", pare che il fatto che una SECONDA donna venga stuprata perchč il violentatore di un'altra č a piede libero non conti nulla. Il dolore di due donne per evitare di punire la prima volta.Bello, eh?

    PS: i giovanotti di Pescara AVEVANO eccome l'intento di umiliare; a parte il fatto che questo č insito nella natura dello stupro, uno di loro era stato rifiutato dalla donna nel locale...dici che non l'ha fatto per vendicare "l'orgoglio ferito"?
    E non sono vittime proprio di una beneamata ceppa, chi č causa del suo mal pianga sč stesso.

 

 
Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito