User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    roberto m
    Ospite

    Predefinito rimotiviamo le truppe-forza conservatori

    amici conservatori, faccio appello a Templares e Ugo per rimotivare le truppe proprio oggi che siamo in 48! Invito tutti a un atteggiamento costrutivo e non distruttivo anche per evitare che altri forumisti gelosi dei nostri successi possano venire qui a sfrucugliarci (darci fastidio) impuniti
    E' necessario anche per dare un'esempio ai giovani che ci hanno raggiunto da poco e per motivarli che si parli chiaramente degli obbiettivi e strategie del futuro senza bacchettate sulle mani per nessuno
    Se qualcuno è troppo occupato o stanco, si proceda a delegare temporaneamente in modo che noi si possa andare avanti serenamente e senza risentire di questi stress o stanchezze. Grazie

  2. #2
    Reazionari dal 1789.
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lecce, Respublica Christiana
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono d'accordo con roberto!

  3. #3
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roberto io sono troppo occupato e pure troppo stanco, ma non mi faccio da parte. Voglio partecipare a questa campagna elettorale da protagonista e vincerla insieme a voi. Ci sono delle cose che mi preoccuano, ho ritrovato un forum diverso da quello che 15 giorni fà avevo lasciato. I miei impegni dovrebbero in un certo senso inorgoglire l'intero gruppo, giacchè sono immerso nella politica reale e porto la voce dei Conservatori ovunque vada.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #4
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    P.S. Di bacchettate sino ad adesso nessuno ne ha mai date. Roberto il tuo messaggio mi stupisce e in un certo senso mi turba giacchè dà un immagine del forum e dei suoi protagonisti che non corrisponde alla realtà.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  5. #5
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    non sono io a sentirmi bacchettato ma per quanto mi riguarda il fatto che hai dichiarato che avresti preferito un pdum unito federato ai conservatori mi ha un po' stupito: per oltre un mese siamo stati coinvolti in congressi lunghissimi e con tono a volte violenti in cui Gilbert e io reclamavamo ad alta voce questa soluzione, credimi ci siamo fatti il cosiddetto mazzo, e il fatto che adesso siamo in 48 dovrebbe essere per te motivo d'orgoglio anche se 6-7 sono forse persi per strada (il pdum attuale): quando si fa una guerra siperdono sempre truppe, quando si fa la frittata bisogna rompere l'uovo

  6. #6
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    volevo aggiungere che la cattiva immagine rischiamo di darla quando uno come Andrea entra al governo e viene richiamato; tu sai quanto io disprezzo questo governo e di come non voglio avere niente a che fare con loro ma una volta che andrea ci si è impegnato secondo me andava sostenuto anche se io personanlmente non credo al governo, pero' credo alla persona, e questo messaggio doveva passare per Andrea

  7. #7
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    non sono io a sentirmi bacchettato ma per quanto mi riguarda il fatto che hai dichiarato che avresti preferito un pdum unito federato ai conservatori mi ha un po' stupito: per oltre un mese siamo stati coinvolti in congressi lunghissimi e con tono a volte violenti in cui Gilbert e io reclamavamo ad alta voce questa soluzione, credimi ci siamo fatti il cosiddetto mazzo, e il fatto che adesso siamo in 48 dovrebbe essere per te motivo d'orgoglio anche se 6-7 sono forse persi per strada (il pdum attuale): quando si fa una guerra siperdono sempre truppe, quando si fa la frittata bisogna rompere l'uovo
    La politica è dialogo. Non avrei preferito un PDUM unito, ma non vedo il perchè di un veto all'entrata del PDUM in un'ipotetica alleanza con NFM, CONS e MCC. Non capisco perchè dobbiate passare voi del NFM come quelli che non li vogliono affianco, quando in realtà entrambi i partiti sono monarchici seppur con diversità di vedute e di prospettive, e quando molto probabilmente sono loro a non volere alcun dialogo.
    Non c'è paura di far la frittata, c'è solo la voglia di lasciare una porta aperta.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  8. #8
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    volevo aggiungere che la cattiva immagine rischiamo di darla quando uno come Andrea entra al governo e viene richiamato; tu sai quanto io disprezzo questo governo e di come non voglio avere niente a che fare con loro ma una volta che andrea ci si è impegnato secondo me andava sostenuto anche se io personanlmente non credo al governo, pero' credo alla persona, e questo messaggio doveva passare per Andrea

    Questione Governo. Circa 20 giorni fà avevo espresso la mia idea: fuoriuscita dal governo. Sono stato assente per ragioni che tutti conoscete, al ritorno trovo il governo saltato, e un nuovo governo Liberal_ sostenuto anche dai Conservatori.
    Molti di voi hanno il mio numero di telefono, sarebbe bastata una chiamata per avvertirmi del patratrac e chiedere il mio parere, assolutamente non vincolante giacchè il mio voto vale quello di tutti gli altri. Così non è stato, pazienza e prendo atto della scelta.
    Ad Andrea va tutta la vicinanza dei Cons, ma non mi nascondo dietro un dito e ribadisco che non condivido la scelta e che se ci fossi stato avrei lottato per la fuoriuscita dei Conservatori da questo finto governo.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  9. #9
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    comunque il mio mesaggio ha portato i suoi frutti, c'era bisogno di una chiara serie di prese di posizione da parte del capo... tutto qui

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 02-05-10, 09:56
  2. Vertice del 14/2/07 Conservatori, DCE, Forza Liberale
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 13:51
  3. Vertice del 14/2/07 Conservatori, DCE, Forza Liberale
    Di SANDRO II nel forum Conservatorismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 13:46
  4. Vertice del 14/2/07 Conservatori, DCE, Forza Liberale
    Di SANDRO II nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 23:59
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 11:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito