Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Christine
la stessa grammatica
Si certo, ma la grammatica inglese non è importante quanto lo può essere per il tedesco, si sa!
La pragmatica inglese è differente da quella americana.
Gli usi dei verbi sono differenti (gli Americani tendono ad usare il simple past, gli inglesi il present perfect), i possessivi, preposizioni.
La pronuncia ed il ritmo della lingua è più meno rigido nell'inglese americano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mosongo
è per via dei gruppi: l'inglese (anche se ha circa il 50% di parole d'origine latina) và solo col tedesco!!!
La maggioranza è latina!...in sudamerica ti sei dimenticato dello spagnolo!!!
Io parlavo di Europa. Se si fa un discorso mondiale dovremmo parlare tutti cinese :D o inglese.
L'inglese è una lingua germanica, lo si vede dall'impostazione linguistica. Che poi abbia termini latini poco importa. Inoltre, per ogni termine latino c'è un corrispettivo "germanico". L'inglese, non dimentichiamocelo è la lingua con più termini al mondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ausfahrt
Si certo, ma la grammatica inglese non è importante quanto lo può essere per il tedesco, si sa!
Non ho capito.
Citazione:
La pragmatica inglese è differente da quella americana.
Gli usi dei verbi sono differenti (gli Americani tendono ad usare il simple past, gli inglesi il present perfect),
Gli Americani usamo i dui.
Citazione:
i possessivi,
Usamo i dui: have, have got
Citazione:
preposizioni.
a few differences
Citazione:
La pronuncia ed il ritmo della lingua è più meno rigido nell'inglese americano.
La pronuncia ed il vocabulario sono dove c'e' la vera differenza, ma se una lingua e' complessa o no dipende dalla grammatica.
-
Citazione:
Non ho capito.
Gli Americani usamo i dui.
Usamo i dui: have, have got
a few differences
La pronuncia ed il vocabulario sono dove c'e' la vera differenza, ma se una lingua e' complessa o no dipende dalla grammatica.
Io parlo di differenza tra lo standard American ed il british english.
La grammatica è metà di una lingua, il restante 50% è da dividere con pragmatica, fonetica e difficoltà di memorizzazione del vocabolario.
Se la grammatica è relativamente semplice, ma poi il restante 50% è poco chiaro e regolamentato.
La pronuncia britannica è più impegnativa e ferrea di quella americana, almeno su questo convieni?
Gli Americani tendono a non differenziare il simple past al present perfect tantochè nei giornali si usa quasi sempre il primo.
-
Citazione:
La pronuncia britannica è più impegnativa e ferrea di quella americana, almeno su questo convieni?
Si
Ma c'e' molto meno differenza tra le due di quanto molti credono. (aparte il accento)
-
Citazione:
Io parlavo di Europa. Se si fa un discorso mondiale dovremmo parlare tutti cinese :D o inglese.
L'inglese è una lingua germanica, lo si vede dall'impostazione linguistica. Che poi abbia termini latini poco importa. Inoltre, per ogni termine latino c'è un corrispettivo "germanico". L'inglese, non dimentichiamocelo è la lingua con più termini al mondo.
...lo spagnolo dici che è parlato da 40 milioni...e l'inglese?
sempre se fai il discorso di solo in Europa!!! (mi sembra che tu lo faccia solo per la Spagna come Nazione spagnola a sé stante ma non per l'Inghilterra!!!)
-
Citazione:
Si
Ma c'e' molto meno differenza tra le due di quanto molti credono. (aparte il accento)
Di certo non sono due lingue differenti!
Sei statunitense?
-
Citazione:
Di certo non sono due lingue differenti!
Sei statunitense?
si
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mosongo
...lo spagnolo dici che è parlato da 40 milioni...e l'inglese?
sempre se fai il discorso di solo in Europa!!! (mi sembra che tu lo faccia solo per la Spagna ma non per l'Inghilterra!!!)
L'Inglese è parlato da 60 milioni di Britannici + gli irlandesi (anche se per costituzione la prima lingua irlandese è il gaelico). E' la seconda lingua piu parlata d'europa come 1a lingua.
L'inglese è la lingua più parlata in europa come 2a lingua.
L'inglese è la lingua più parlata al mondo dopo il cinese.
Lo spagnolo è parlato da Argentini, Cileni, Peruviani, Spagnoli, messicani e altri piccoli stati del centroamerica.
Insomma, lo spagnolo è parlato al max da 400 milioni di persone, piu parlato l'hindi.
-
Nell'eventualità, il latino. Anche se l'inglese sarebbe in effetti molto più facile da far accettare agli abitanti dell'Europa, contando che non in tutte le Nazioni viene studiato davvero bene.