ma se faceva il testimonial per la bonino?Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Visualizzazione Stampabile
ma se faceva il testimonial per la bonino?Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
ma smettila con le tue cazzate.Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
stai portando il thread fuori tema.
io non diffamo nessuno, o almeno nno sto diffamando il buon vasco, sto dicendo solo quello che è un segreto di pulcinellaCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
liberi di crederci o no
per la questione rnp http://www.rosanelpugno.it/rosanelpu...es/vasco_p.jpg
non ci crediamo.Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
sei solo invidioso del camerata vasco.
Eppure mi sembrava che fosse della stessa corrente di Vasco :DCitazione:
Originariamente Scritto da rockenrolle
va bene sono solo ivnidiosoCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
tornando più in topic, il manifesto della rnp è li bello evidente;)
infatti,sono tutte cazzate che scrivono i giornalisti,vasco uno di noi! \oCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
basta ricordare i celebrissimi versi:
"E CI RITROVEREMO COME LE STAR,
A BERE WHISKEY AL CUTTY SAAARK"
e colpa d'alfredo,dove la metti??!!!:D
ma smettila....spero solo tu stia scherzando.....Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
inoltre ti ricordo che dire "se tu avessi fatto gli anni 70" ad uno che è nato nel 1988 non ha alcun senso....