io credo che il 40% degli elettori della RnP voterà si al referendum anche perche diciamoci la verità la RnP nn ha niente a che spartire con questa sinistra massimalista
Visualizzazione Stampabile
io credo che il 40% degli elettori della RnP voterà si al referendum anche perche diciamoci la verità la RnP nn ha niente a che spartire con questa sinistra massimalista
Buono, non tanto per la scelta in se', ma per aver deciso con la propria testa.
Non condivido ma rispetto la scelta.
Luca
Comunità Antagonista Padana
beh..ci sono + federalisti nella RNP che nel fronte indipendentista!!!!!!!
Quindi se contiamo i terroAN e Zozzitaglia che voteranno no si ripresenta l'annosa questione, chi è per il cambiamento dx sx o nessuno dei due (parlando di capoccia) o un po' trasversale se si parla di elettorato?:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da kappa
logicament voterò si.
...ti sei già risposto!! Alla tua... :K :KCitazione:
Originariamente Scritto da Birrafondaio
Anche i Terroni di AN votano si, te lo confermo dalla Puglia, dato che questa riforma rafforza l'esecutivo e devolve allo Stato materie quali energia e infrastrutture; oltre a ripristinare l' INTERESSE NAZIONALE!:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Ubriacofondaio
Motivo che già da solo dovrebbe spingere a votare NO. Maledetta, maledettissima lega. Ancora una volta mi tocca votare SI' anche sapendo la meXda che sto mandando giù, solo per non essere dalla stessa parte di scaffffaro e soci, patroni dell'immobilismo più squallido.Citazione:
Originariamente Scritto da mimo121
interessante la parte dove lo stato devolve a se stesso.Citazione:
Originariamente Scritto da mimo121
Questo da il metro di cosa uno sa riguardo all'argomento che tratta:-:-01#19
Il si come il no cmq hanno vari significati.
fai un po' te...:DCitazione:
Originariamente Scritto da Ilovepadania