La reggina ha meritato la salvezza giocando un campionato alla grande anche se all'inizio è partita molto male....
Grazie Presidente Foti
La reggina ha meritato la salvezza giocando un campionato alla grande anche se all'inizio è partita molto male....
Grazie Presidente Foti

Originariamente Scritto da SANDRO II
Permettetem di andare "controcorrente". . . . Non ho voglia di ringrazire nè Foti nè la società !
Un tifo cosi' bello ( sn stato e sn abbonato alla Reggina nonostante io viva lontano dalla Calabria ora per la maggior parte del mio tempo ) !!!
Non si puo' tradire un tifo fatto in passato di 20 000 abbonati su 25 000 posti con una squadra cosi' scarsa !
E' vero siamo salvi, ma piu' che per merito nostro, per demerito di squadrette davvero ridicole e per la grande bravura del nostro Mister !
Si costruisce una squadra per essere piu' forti di. . . e non meno deboli di. . .
Con questo nn voglio essere presuntuoso ! So i costi e so cosa significa mantenere una squadra in serie A, ma mi dite dove cavolo sn andati a finire i soldi fatti con le cessioni ??
Cmq, per fortuna siamo salvi ! Quindi Forza Reggina !
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Indubbiamente i tifosi hanno fatto la loro parte.Però se non fosse stato per il Presidente FOTI che da 2 anni a questa parte ha azzeccato tutti gli acquisti in primis l'allenatore, noi a quest'ora non saremmo qua.

ma dai siamo un po piu' realisti la reggina si è salvata solo x mazzarri,foti ha fatto una squadra da c1

Originariamente Scritto da bruno
Quoto ampiamente
La mia Libertà equivale alla mia Vita
STRAQUOTOOriginariamente Scritto da Meridionale
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0