User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Il Voto di Celtic

  1. #21
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiedilo a lei... comunque, lei è sulla linea di Templares.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  2. #22
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    6,420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic
    eccheccepossofa!
    bè...avresti potuto anche dirlo quando me lo chiedesti, non mi sembra carino che ora qui tu dica che la legge non ammette ignoranza, ergo la mia....

    Comunque chiedo scusa a tutti per questo disguido..per il momento non do le dimissioni dal momento che non mi sono chiare alcune cose...

    Non è vero che non leggo qui su Camera.diciamo che è abbastanza complesso COMPRENDERVI......

    a presto, Caterina

    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

  3. #23
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caterina63
    bè...avresti potuto anche dirlo quando me lo chiedesti, non mi sembra carino che ora qui tu dica che la legge non ammette ignoranza, ergo la mia....

    Comunque chiedo scusa a tutti per questo disguido..per il momento non do le dimissioni dal momento che non mi sono chiare alcune cose...

    Non è vero che non leggo qui su Camera.diciamo che è abbastanza complesso COMPRENDERVI......

    a presto, Caterina

    Prendo atto del fatto che con questo post Caterina63 conferma, almeno pro-tempore, il suo impegno come congressista di POL, chiarendo la propria situazione, sulla quale le voci più svariate sono intervenute.

    Di conseguenza come Presidente del Congresso annuncio che sarà considerato valido il voto di Caterina63 e non quello di Celtic, il quale viene invitato nelle prossime occasioni ad essere più preciso e a votare eventualmente solo alla fine di un processo di sostituzione congressuale.

    Liberale - Presidente del Congresso di POL

  4. #24
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e prendiamo atto pure che se non arriva qualche voto esterno non avremo la fiducia.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  5. #25
    Reazionari dal 1789.
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lecce, Respublica Christiana
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Prendo atto del fatto che con questo post Caterina63 conferma, almeno pro-tempore, il suo impegno come congressista di POL, chiarendo la propria situazione, sulla quale le voci più svariate sono intervenute.

    Di conseguenza come Presidente del Congresso annuncio che sarà considerato valido il voto di Caterina63 e non quello di Celtic, il quale viene invitato nelle prossime occasioni ad essere più preciso e a votare eventualmente solo alla fine di un processo di sostituzione congressuale.

    Liberale - Presidente del Congresso di POL
    chiedo quindi pubblicameten scusa, ma ho agito pensando che fosse stato tutto formalizzato, visto che il messaggio privato di sostituzione mi è arrivato parecchie settimane fa.
    Vorrei ora che si chiarisse la mia posizione:sono ancora congressista o ministro oppure no?

  6. #26
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic
    chiedo quindi pubblicameten scusa, ma ho agito pensando che fosse stato tutto formalizzato, visto che il messaggio privato di sostituzione mi è arrivato parecchie settimane fa.
    Vorrei ora che si chiarisse la mia posizione:sono ancora congressista o ministro oppure no?
    Sei ministro ma non congressista...dato che lo è ancora caterina.

  7. #27
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro celtic, sei ministro ma non Congressista. Anche Italoconservatore resta, a questo punto, Congressista dato che non abbiamo persone con cui poterlo sostituire: anche Nicki, un possibile candidato, si è iscritto dopo le elezioni, a quanto risulta.
    Caterina ha votato come ha preferito, e non possiamo farci nulla. Non dipende solo da lei un'eventuale mancata fiducia al Governo, comunque.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  8. #28
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
    Caro celtic, sei ministro ma non Congressista. Anche Italoconservatore resta, a questo punto, Congressista dato che non abbiamo persone con cui poterlo sostituire: anche Nicki, un possibile candidato, si è iscritto dopo le elezioni, a quanto risulta.
    Caterina ha votato come ha preferito, e non possiamo farci nulla. Non dipende solo da lei un'eventuale mancata fiducia al Governo, comunque.
    Vero, però Caterina63 e Italoconservatore sono due voti su 10 a disposizione del centrodestra che vengono meno, anzi uno si è mosso proprio contro il governo e questo dovrà essere oggetto di discussione sulla lealtà alla coalizione da parte di certe formazioni politiche.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non esiste nessuna coalizione...i cons-Lc non fanno più parte del Cdx. Si sono automaticamente posti fuori nel momento in cui autonomamente hanno indicato templares alla presidenza e ora con alcuni di loro che votano contro...non si sa quanto pilotati o meno...quindi non ci sarà nessuna discussione Liberale...sono fuori e basta...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi confermate che pure Silvioleo è ancora congressista?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per Celtic
    Di Mjollnir nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-01-03, 03:52
  2. Per Celtic
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-10-02, 18:32
  3. celtic 25
    Di ilariamaria nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-08-02, 23:55
  4. X Celtic
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-02, 18:46
  5. X Celtic
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-02, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito