Alé!!!![]()
Forza Azzurri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Alé!!!![]()
Forza Azzurri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()


e daje!!!l'arbitro è uno stronzo pezzo de merda![]()
infatti....c'erano due rigori per il ghana
Ma che me fotte... abbiamo preso un palo ed una traversa, a Iaquinta e Totti per poco non li mandano all'ospedale... e vaffanculo al Ghana!
FORZA AZZURRI!!!


Originariamente Scritto da ardimentoso
Uno solo!
iaquinta è na pippa
dueOriginariamente Scritto da PasionariaNera
ps: ma che stò a parla decalcio cò na donna?!?
e comunque quel cazzo de centrocampista negro che gioca nel chelsea e di cui non ricordo il nome era più forte da solo de tutto il centrocampo nostro....
Ua ua ua!!!!!!!!!!!!!! Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Sono profondamente offesa.Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
Cmq il rigore era uno, il "secondo" non c'era, s'è lanciato.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0