Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Germania 2006 / nonostante tutto, fate in modo che...



    ...questo bimbo possa sorridere, come fecero i suoi padri nel 1982!

    Raffaele

    P.S. E ricordatevi che non valete la sua felicità!

  2. #2
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ragionando............

    contro il Ghana dovremmo vincere 4 a 0............un risultato diverso sarebbe umiliante per i nostri 11 viziosi drogati viziati ed ignoranti
    tutto il Ghana non appara l'ingaggio di Del piero.
    cmq avrei gradito una NAzionale con meno juventini ma con quella faccia di merda di lippi..................................
    p.s: responsabile al marketing della nazionale............una tale chiara....GERONZI !!!
    PULIZIA.....................CI VUOLE PULIZIA......................

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno
    contro il Ghana dovremmo vincere 4 a 0............un risultato diverso sarebbe umiliante per i nostri 11 viziosi drogati viziati ed ignoranti
    tutto il Ghana non appara l'ingaggio di Del piero.
    cmq avrei gradito una NAzionale con meno juventini ma con quella faccia di merda di lippi..................................
    p.s: responsabile al marketing della nazionale............una tale chiara....GERONZI !!!
    PULIZIA.....................CI VUOLE PULIZIA......................
    Non ci sono precedenti fra le nazionali maggiori di Italia e Ghana. Ci sono solo 2 precedenti uno fra le under 21 (finita 1-1) qualche anno fa... ed un altro fra le under 17, dove giocarono alcuni protagonisti di questa sera (da una parte e dall'altra), finita 4-0 per il Ghana... insomma speriamo di vincere !

    P.S. Del Piero guadagna un bel pò è vero, ma Appiah non se la passa tanto male..

  4. #4
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Auguro a questa nazionale di Carraro, di Galliani, di Lippi che si fa dettare la formazione, di Giraudo, della GEA, dei passaporti falsi, delle scommesse, dei rolex d'oro, dei mercenari che pensano di essere tanto furbi da far credere alla gente che tengono alla maglia di fare la peggiore figura di merda che memoria d'uomo ricordi in ambito calcistico.

  5. #5
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il punto è che sugli spalti o a tifare per la nazionale non ci sono ne la Gea ne Carraro... ne a combattere fuori dagli stadi ;-)

  6. #6
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    Il punto è che sugli spalti o a tifare per la nazionale non ci sono ne la Gea ne Carraro... ne a combattere fuori dagli stadi ;-)
    Fuori e dentro allo stadio non combatto certo per la nazionale.
    Mi sento rappresentato da quei coglioni in maglia azzurra così come mi sentirei rappresentato dalla nazionale israeliana.

  7. #7
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Convengo paradossalmente sia col senese d'importazione sia col fiorentino autoctono.
    La nazionale fa sicuramente schifo e non la tiferò certo con accanimento,ma temo che mi vedrò tutte le partite..istinto sentimental territoriale..chiamiamolo così..

  8. #8
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Fuori e dentro allo stadio non combatto certo per la nazionale.
    Mi sento rappresentato da quei coglioni in maglia azzurra così come mi sentirei rappresentato dalla nazionale israeliana.
    Bè in quanto a sentirmi rappresentato forse mi sento più rappresentato dalla repubblica ceca..che pare abbia liquidato gli ameri-cani con tre secche ciaccine

  9. #9
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    Bè in quanto a sentirmi rappresentato forse mi sento più rappresentato dalla repubblica ceca..che pare abbia liquidato gli ameri-cani con tre secche ciaccine
    Concordo

  10. #10
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Prima notizia del Tg5: la partita dell'itaglia e le condizioni fisiche di Totti.
    Che nazione di merda, che popolo del cazzo.
    Itagliani vi meritate proprio tutta la merda che c'avete, e pure di più.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nonostante tutto....
    Di dm101 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 21:17
  2. Nonostante tutto...
    Di RibelleSano nel forum SS Lazio
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 15:58
  3. Nonostante Tutto....
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 21:38
  4. Nonostante tutto....
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 19:22
  5. Nonostante tutto.....
    Di sarrebal nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 20:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito