...questo bimbo possa sorridere, come fecero i suoi padri nel 1982!
Raffaele
P.S. E ricordatevi che non valete la sua felicità!

...questo bimbo possa sorridere, come fecero i suoi padri nel 1982!
Raffaele
P.S. E ricordatevi che non valete la sua felicità!

contro il Ghana dovremmo vincere 4 a 0............un risultato diverso sarebbe umiliante per i nostri 11 viziosi drogati viziati ed ignoranti
tutto il Ghana non appara l'ingaggio di Del piero.
cmq avrei gradito una NAzionale con meno juventini ma con quella faccia di merda di lippi..................................
p.s: responsabile al marketing della nazionale............una tale chiara....GERONZI !!!
PULIZIA.....................CI VUOLE PULIZIA......................![]()
Non ci sono precedenti fra le nazionali maggiori di Italia e Ghana. Ci sono solo 2 precedenti uno fra le under 21 (finita 1-1) qualche anno fa... ed un altro fra le under 17, dove giocarono alcuni protagonisti di questa sera (da una parte e dall'altra), finita 4-0 per il Ghana... insomma speriamo di vincere !Originariamente Scritto da salerno
P.S. Del Piero guadagna un bel pò è vero, ma Appiah non se la passa tanto male..
Auguro a questa nazionale di Carraro, di Galliani, di Lippi che si fa dettare la formazione, di Giraudo, della GEA, dei passaporti falsi, delle scommesse, dei rolex d'oro, dei mercenari che pensano di essere tanto furbi da far credere alla gente che tengono alla maglia di fare la peggiore figura di merda che memoria d'uomo ricordi in ambito calcistico.

Il punto è che sugli spalti o a tifare per la nazionale non ci sono ne la Gea ne Carraro... ne a combattere fuori dagli stadi ;-)
Fuori e dentro allo stadio non combatto certo per la nazionale.Originariamente Scritto da widukind
![]()
Mi sento rappresentato da quei coglioni in maglia azzurra così come mi sentirei rappresentato dalla nazionale israeliana.
Convengo paradossalmente sia col senese d'importazione sia col fiorentino autoctono.
La nazionale fa sicuramente schifo e non la tiferò certo con accanimento,ma temo che mi vedrò tutte le partite..istinto sentimental territoriale..chiamiamolo così..![]()
Bè in quanto a sentirmi rappresentato forse mi sento più rappresentato dalla repubblica ceca..che pare abbia liquidato gli ameri-cani con tre secche ciaccineOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
ConcordoOriginariamente Scritto da -Uruz-
![]()
Prima notizia del Tg5: la partita dell'itaglia e le condizioni fisiche di Totti.
Che nazione di merda, che popolo del cazzo.
Itagliani vi meritate proprio tutta la merda che c'avete, e pure di più.