Ahah...bellissime:DCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Le migliori in assoluto sono quelle homer shining,il tostapane malefico e quella in cui alla scuola di bart mangiano gli alunni.
:-0008n :-0008n :-0008n
Visualizzazione Stampabile
Ahah...bellissime:DCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Le migliori in assoluto sono quelle homer shining,il tostapane malefico e quella in cui alla scuola di bart mangiano gli alunni.
:-0008n :-0008n :-0008n
Lotta dura, i Simpson i più longevi, certe puntate sono dei veri capolavori.
Però i Griffin mi mandano fuori, rido troppo. Alla fine mi vien da votare i Griffin perchè nessuno qui se li caga.
Senza dimenticare South Park...
Lo sketch di Van Gogh (!) nei Griffin di qualche giorno fa mi ha spezzato in due. Se ci penso rido ancora.
Però voto Simpson.
Tra i due... i Griffin... ma io adoro South Park! :o
Simpson sopra a tutti però i Griffin sono spassosissimi :D
ero da molto che non vedevo i Griffin, ora sono su Italia1 al posto dei Simpson, devo dire che fanno morire dal ridere anche loro!!! c'è il bambino con la testa da dirigibile che è troppo forte.... http://www.bradfordbrokers.com/stewie3.gif
Il migliore è Brian.Citazione:
Originariamente Scritto da aleida88
Simpsons tutta la vita. Il solo paragone con i Griffin, una imitazione mal riuscita, di cattivo gusto e neanche divertente, è blasfemo.
RIMETTETE FUTURAMA
http://www.vugames.com/resource/dynf...ma_xbox_lg.jpg
Sì, Futurama è eccezionale :)