User Tag List

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 286
  1. #101
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka
    No no, guardi che ultimamente qui dare del lei e dire "con ossequi" va di moda.

    con ossequi
    fanculo

    con ossequi.

  2. #102
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricevo e giro per conoscenza
    salucc
    -------------------------------------------------

    Sono Gabriele Barucco dell' associazione Identità Padana. Chiedo ospitalità,stavolta, all' amico Fenrir per chiarire a tutti i forumisti la mia posizione personale sulla Lega e sul Fronte Indipendentista Padano.
    Quella che segue è la cronistoria degli avvenimenti che negli ultimi mesi hanno animato la nostra vita politica.
    Ho conosciuto Max Ferrari domenica 5 febbraio alla fantocciata MGP di Varese ed ho trovato nella sua persona doti rare quali lo sono la pulizia morale,l'onestà intellettuale ed il coraggio.
    Insieme abbiamo organizzato il convegno del 02 aprile a Brescia e nonostante i patetici tentativi dei vertici Lega sia provinciali che federali di boicottare l'iniziativa tutti sappiamo come questa sia andata a finire.
    Ricordo anche che fui solo io,insieme a Ferrari, nonostante le pressioni dalla caserma di via Bellerio si facevano più forti a voler svolgere comunque il convegno.
    Ricordo che fu grazie ad un mio giro vorticoso di telefonate ,fatte dalle 18 in poi,che si riuscì a portare 30 ragazzi di Identità Padana a Milano il giorno delle elezioni a contestare duramente i vertici della Lega insieme al patriota Ferrari.Quel giorno nessuno dei ragazzi di Identità Padana esitò un attimo nemmeno quando si sparse la voce che
    qualche colonnello della caserma in questione avrebbe chiamato le forze dell'ordine italiane per sgomberare la sala.Nessuno esitò e nessuno abbandonò il proprio posto.
    Ricordo anche che quel giorno, che annovero tra i più belli della mia vita,lasciai il lavoro e gli impegni che già avevo preso oltre che per contestare una dirigenza allo sbando, anche per portare solidarietà ad un patriota schifosamente allontanato dal proprio posto di lavoro per via delle proprie idee non allineate al sistema in vigore.
    Del 1° maggio non posso parlare non essendo,io, purtroppo stato presente.
    Nelle riunioni del Coordinamento Indipendentista a cui ho, fino al 1° maggio, partecipato e che si sono svolte a Varese si era parlato di tenere una politica a due binari:una interna ed una esterna alla Lega e si era deciso all'unanimità di nominare portavoce del Fronte Max.
    Dopo queste riunioni si era deciso che ci saremmo trovati dopo il primo maggio e avremmo poi deciso il da farsi.
    Sempre parlando a titolo personale,e questo Max lo sa,da un pò di tempo a questa parte,causa miei problemi personali e privati che non sto qui a
    raccontare, ho dovuto diminuire radicalmente e momentaneamente il mio impegno anche in Identità Padana da cui mi sono mi sono dimesso dal
    ruolo di segretario la settimana scorsa.
    Il nuovo segretario dell'associazione sarà l'amico e patriota Alberto Reboldi.
    Non accetto pertanto mezzi attacchi o velate accuse di tradimento rivolte nei confronti miei e del gruppo di cui mi onoro mi far parte.
    Ho parecchi difetti ma possiedo anche un pregio:mantengo sempre,qualunque sia il prezzo da pagare,la parola data.
    Il mio ingresso in Lega era dovuto all'odio viscerale che provo,e non mi vergogno a dirlo anzi mi onora, nei confronti dell' italia e delle sue rappresentanze.La mia uscita dal movimento è dovuta,invece,al fatto che il movimento si è completamente annichilito al sistema che io mi onoro di combattere.
    Identità Padana ha però deciso di attuare una doppia strategia, una interna ed una esterna alla Lega lasciando libertà di scelta ai propri iscritti ed ai propri aderenti sul fatto di avere la tessera di questo o di quel partito.
    Non mi sembra ci sia stato nessun tradimento anzi io credo che si possa e si debba collaborare anche essendo due realtà distinte.
    Ritengo che ID Padana, secondo il mio parere, debba il prima possibile traghettarsi al di fuori del contenitore Lega e dar vita ad un progetto apolitico, apartitico con ispirazione lombarda e padanista.
    Ritengo che questa associazione dovrà combattere visceralmente l'istituzione italica e non allinearsi ad essa e che moralmente debba avere una coscienza civile ed identitaria facendo da tramite con tutte
    quelle persone che dalla politica italiana non si sentono rappresentate.
    Ritengo quindi che l'associazione Identità Padana non debba diventare un partito della politica italiana e per questo nessun nostro esponente dovrà sentire l'esigenza e la tentazione di candidarsi alle elezioni per le istituzioni italiche.
    La Lega in questo ha fallito, ora è il momento di pensare a qualcosa di differente quindi all' entrata nella società civile,lavorativa e sociale del tessuto Bresciano, Lombardo e Padano.
    Concludo questo mio intervento ,che spero sia stato chiaro e definitivo, parlando della festa di Chiari che Id Padana aveva programmato già da
    tempo con la sezione cittadina.
    Io non c'ero, se ci fossi stato i dirigenti politici Caparini e Moretti non avrebbero passato una serata
    tranquilla.Di questo ne sono un pò rammaricato.
    Gabriele Barucco

  3. #103
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le date! CI VOGLIONO LE DATE! quando Sei uscito dalla Lega? quando è uscito Max Ferrari? Se siete usciti subito o immediartamente dopo l'abbraccio mortale con il Berluska avete credibilità, se non è così potete raccontarci tutte le balle di questo mondo ma non siete seri. Sono due le categorie di persone che dopo l'inciucio romano sono rimaste in lega: gli speranzosi (che io preferisco chiamare idioti) e gli intrallazzati (che io preferisco chiamare italioti). Quindi dateci le date in cui avete abbandonato il Movimento e poi se ne riparla. Chi non si attiene a questa banale regola può di fatto annoverarsi tra le due categorie menzionate. Il resto è solo poesia per imbecilloni!

  4. #104
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito di imbecilloni, non pensi che sia un po' prematuro (visto anche la tua anzianità nel forum) venire a postare cercando di affibiare, a persone che nemmeno conosci, etichette di onestà o Padanità?
    salucc

  5. #105
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E tu non pensi che più che le apparenze conti la sostanza? Ho fatto delle affermazioni precise, entra nel merito e discuti su quelle! O preferisci deviare il discorso perchè è troppo imbarazzante? Forse che bisogna postare 812 messaggi per poter essere degni di esprimere delle opinioni? La sostanza, come la coerenza, come la serietà, questi sono i veri valori padani. La Lega romana ha prodotto schifezze vergognose per più di dieci anni, dove erano i "grandi rivoluzionari" che oggi sbandierano la loro indignazione e lanciano movimenti alternativi? Nel merito, stai nel merito, stateci tutti e ne vedremo delle belle!

  6. #106
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senti coglione, se qui c'è uno che sta parlando a vanvera sei tu! ho postato una mail che mi ha inviato Barucco per rispondere e chiarire la sua posizione...poi arrivi tu e dall'alto della tua sapienza inizi a disquisire su date ed etichette di onestà e altre cazzate varie. Comunque non preoccuparti, ti lascio nel tuo brodo
    salucc

  7. #107
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Masaniello del Nord ha dominato la scena per anni, dittatore e padre padrone, prima venerato , poi sbarliccato, poi adulato e adesso, finalmente ma stranamente tardi, accantonato. I grandi condottieri dell'ultima ora che ruolo hanno avuto e hanno nella storia della Lega? E se provassimo a non raccontarci più favole? E se facessino che chi è rimasto in Lega non piò far parte di qualunque nuovo movinmento se non dopo una quaranteda di almeno 5 anni in cui andrà ad attaccare manifesti e distribuire volantini, in tutta umiltà e penitenza, come abbiamo fatto noi, senza poltrone, senza compensi ma con i nostri danè, le nostre ore di lavoro e di sonno perse. Se non abbiamo il coraggio di fare questo corriamo il grosso risco di fare una Lega romana 2. Io la penso così.

  8. #108
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Senti coglione, se qui c'è uno che sta parlando a vanvera sei tu! ho postato una mail che mi ha inviato Barucco per rispondere e chiarire la sua posizione...poi arrivi tu e dall'alto della tua sapienza inizi a disquisire su date ed etichette di onestà e altre cazzate varie. Comunque non preoccuparti, ti lascio nel tuo brodo
    salucc
    hummm...stai uscendo allo scoperto.

  9. #109
    Libertà e Autonomia
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    PIU' LONTANI DA ROMA
    Messaggi
    327
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    personalmente approvo la posizione di Identita Padana
    agire come associazione padanista sia in
    attivtà promosse della Lega e non,
    per quanto riguarda la creazione di un partito o movimento al di fuori
    della Lega è una cosa di poco senso
    destinato a ottenere consensi insignificabili..

  10. #110
    Registered User
    Data Registrazione
    13 May 2006
    Messaggi
    154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilovepadania
    personalmente approvo la posizione di Identita Padana
    agire come associazione padanista sia in
    attivtà promosse della Lega e non,
    per quanto riguarda la creazione di un partito o movimento al di fuori
    della Lega è una cosa di poco senso
    destinato a ottenere consensi insignificabili..
    Caro Ilo capisco le tue perplessità creare un nuovo movimento è difficile e comporta molti sacrifici ma non è rimasto altro non ci sono più alternative.
    Non diamola vinta agli stronzi italioti.

    DOMENICA 18 GIUGNO TUTTI A PONTIDA !!!!

 

 
Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito