Da quanto è emerso dopo questi ultimi congressi, dovremmo avere una "destra" spaccata in due: da una parte i conservatori guidati da Templares alleati con i nuovi esponenti della disciolta LC, e con i fuoriusciti del PDUM: il NFM.
Mentre l'altra coalizione è composta dal PDUM (praticamente più che dimezzato), dalla destra di Gianfranco (non mi ricordo il nome del partito) e da PL.
E' correto il panorama della destra polliana?




