Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il panorama della destra polliana

    Da quanto è emerso dopo questi ultimi congressi, dovremmo avere una "destra" spaccata in due: da una parte i conservatori guidati da Templares alleati con i nuovi esponenti della disciolta LC, e con i fuoriusciti del PDUM: il NFM.

    Mentre l'altra coalizione è composta dal PDUM (praticamente più che dimezzato), dalla destra di Gianfranco (non mi ricordo il nome del partito) e da PL.


    E' correto il panorama della destra polliana?

  2. #2
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    Da quanto è emerso dopo questi ultimi congressi, dovremmo avere una "destra" spaccata in due: da una parte i conservatori guidati da Templares alleati con i nuovi esponenti della disciolta LC, e con i fuoriusciti del PDUM: il NFM.

    Mentre l'altra coalizione è composta dal PDUM (praticamente più che dimezzato), dalla destra di Gianfranco (non mi ricordo il nome del partito) e da PL.


    E' correto il panorama della destra polliana?
    non è una gran dimenticanza...ma mancano i riformati merdionalesci....

  3. #3
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    Da quanto è emerso dopo questi ultimi congressi, dovremmo avere una "destra" spaccata in due: da una parte i conservatori guidati da Templares alleati con i nuovi esponenti della disciolta LC, e con i fuoriusciti del PDUM: il NFM.

    Mentre l'altra coalizione è composta dal PDUM (praticamente più che dimezzato), dalla destra di Gianfranco (non mi ricordo il nome del partito) e da PL.


    E' correto il panorama della destra polliana?
    si piu o meno....
    da una parte la Destra Conservatrice, formata dai Conservatori di Templares, dal Movimento Cristiano Conservatore (ex LC), dal Nuovo Fronte Monarchico e dal nuovo soggetto di Liberamente..i Libertarians..

    Poi c'è la destra liberale con la Destra Moderata Nazionale, il Progetto Liberale, il PDUM, poi il MR...ma non sono sicuro se questi partiti si schierano a destra o piu semplicemente nel centro destra...

    Poi ci sono la Destra Sociale e molti di destra radicale in IPSN...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    non è una gran dimenticanza...ma mancano i riformati merdionalesci....
    giusto è vero.

    Non me ne voglia meridionale per la dimenticanza.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic
    si piu o meno....
    da una parte la Destra Conservatrice, formata dai Conservatori di Templares, dal Movimento Cristiano Conservatore (ex LC), dal Nuovo Fronte Monarchico e dal nuovo soggetto di Liberamente..i Libertarians..

    Poi c'è la destra liberale con la Destra Moderata Nazionale, il Progetto Liberale, il PDUM, poi il MR...ma non sono sicuro se questi partiti si schierano a destra o piu semplicemente nel centro destra...

    Poi ci sono la Destra Sociale e molti di destra radicale in IPSN...
    Destra Sociale e "Destra" (le virgolette sono d'obbligo il termine destra ci piace molto poco) Radicale sono unite e non divise in un PARTITO unico: "Insieme per una POL Sociale e Nazionale"

    io ero interessato alla situazione della destra che componeva la coalizione che ha eletto Malik.
    Ovviamente non mi sono dimenticato del mio partito.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Malik fu eletto da
    -I Conservatori
    -Libertà Cristiana
    -Progetto Liberale
    -Nuova Destra Italiana
    -Movimento Riformista
    -Partito Democratico di Unità Monarchica
    Ora il centrodestra si divide in:
    DESTRA LIBERALE E MODERATA:
    -Progetto Liberale
    -Destra Moderata Nazionale(EX NDI)
    -Movimento Riformista
    -Partito democratico di Unità Monarchica
    DESTRA CATTOLICO CONSERVATRICE
    -I Conservatori
    -Movimento Cristiano Conservatore(EX LC)
    -Nuovo Fronte Monarchico(dissidenti di PDUM)
    -Libertarians(dissidente/i di PL)

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Malik fu eletto da
    -I Conservatori
    -Libertà Cristiana
    -Progetto Liberale
    -Nuova Destra Italiana
    -Movimento Riformista
    -Partito Democratico di Unità Monarchica
    Ora il centrodestra si divide in:
    DESTRA LIBERALE E MODERATA:
    -Progetto Liberale
    -Destra Moderata Nazionale(EX NDI)
    -Movimento Riformista
    -Partito democratico di Unità Monarchica
    DESTRA CATTOLICO CONSERVATRICE
    -I Conservatori
    -Movimento Cristiano Conservatore(EX LC)
    -Nuovo Fronte Monarchico(dissidenti di PDUM)
    -Libertarians(dissidente/i di PL)
    perfetto....
    e la sinistra?

  8. #8
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    perfetto....
    e la sinistra?
    La sinistra moderata è formata da NFD e PDS...quella estrema da PLC e PQM...spero di non aver sbagliato..comunque a sinistra dalle scorse elezioni a qui non è cambiato nulla...

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma il PDUM, che nn ha ricevuto esponenti nel governo Liberal II, è ancora considerabile parte della maggioranza???

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicki
    La sinistra moderata è formata da NFD e PDS...quella estrema da PLC e PQM...spero di non aver sbagliato..comunque a sinistra dalle scorse elezioni a qui non è cambiato nulla...
    a livello ufficiale non è cambiato molto.

    a livello di rapporti i tempi dei pesci in faccia sono finiti

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Panorama della destra francese 1815-1848
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 19:33
  2. CAMPAGNA ELETTORALE POLLIANA: vota la Destra conservatrice.
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 22:16
  3. Due nuove voci nel panorama della Destra in Alto Adige
    Di FrodoBz nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 18:19
  4. I Congresso Della Destra Radicale Polliana
    Di italianuova2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 19:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito