....
Potenza secondaria ma trainante all'interno della NATO
Parte di un blocco europeo
Parte di un blocco euro-siberiano (Europa e Russia)
Parte di un blocco euro-asiatico
Media potenza, autonoma e pienamente sovrana
Paese neutrale, politica di tendenziale non-intervento verso l'esterno


....


Mi sa che si sta esagerando qua![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


Protesto questo thread è chiaramente sottoposto al controllo mediatico del fronte popolare per lo svakkamento![]()


++COMUNICATO ALLEANZA DELLA SERIETA'-FRONTE GIUSTIZIALISTA++
questo 3d sara' terminato, questo 3d sara' terminato.
Firmato.
Er Lucchetor


Perchè il mio nome è l'unico tutto in maiuscolo?!?!?!


e allora io, che sono solo soletto con tutti i centrodestri liberisti? mi trovereste impiccato al bagno![]()
Meglio non pronunciarsi


In effetti manca il SERIO e COERENTE uomo MATURO di POL a farti compagniaOriginariamente Scritto da danny78
..


Fronte Popolare per lo Svaccamento, of course![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


si in effetti manca MeridionaleOriginariamente Scritto da Mat Kava
![]()