Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
Non saresti neanche qui a sparare cazzate su internet,se avesse vinto Hitler o Stalin!Saresti in una fossa morto o ai lavori forzati
Ma cosa centrano le idee del passato, se andiamo avanti sempre con questi sensi di colpa e ci sentiamo ancora legati agli Stati Uniti per ragioni storiche potremo guardare al futuro con ben poca fiducia.
Oggi l'Occidente come lo intendi te è finito da un pezzo dato che non è più unito. Dopo gli anni passati dalla riappacificazione post-crollo del Muro di Berlino noi europei abbiamo un ruolo subordinato ai grandi avvenimenti che si susseguono sulla terra.
Stiamo tentando in maniera oserei dire ridicola di tirarci assieme, ma non conteremo comunque nulla.
Se poi gente come te, Amati75, ecc... siete il frutto di un'occupazione culturale ed economica dell'Europa non so quale sia il margine di recupero nel momento opportuno.
-
Citazione:
Non saresti neanche qui a sparare cazzate su internet,se avesse vinto Hitler o Stalin!Saresti in una fossa morto o ai lavori forzati
Se avessero vinto Hitler o Stalin, Internet sarebbe stata superflua.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Squalo
Se poi gente come te, Amati75, ecc... siete il frutto di un'occupazione culturale ed economica dell'Europa non so quale sia il margine di recupero nel momento opportuno.
guarda che questi sono stati occupati mentalmente.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kalashnikov47
Non ho capito. Se io dico che Dio non esiste mi fai la guerra?:confused:
Se lo dici in Iran o Arabia Saudita ti fanno la festa....
-
Citazione:
Se avessero vinto Hitler o Stalin, Internet sarebbe stata superflua.:D
E tu saresti in un gulag
-
Citazione:
guarda che questi sono stati occupati mentalmente.:-01#44
Me ne sono accorto, ma arriverà il momento della rieducazione di questi individui.
-
Citazione:
Se lo dici in Iran o Arabia Saudita ti fanno la festa....
A quanto pare, la festa me la fate anche voi "liberali". Se volete fare la guerra a chi non crede all'olocausto, a chi non crede in Dio, che mi pare cosa molto più grave, cosa gli fate?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Squalo
Me ne sono accorto, ma arriverà il momento della rieducazione di questi individui.
Campi di rieducazione. Sistema Pol Pot. In un mese diventano fans di Ahmedinejad.:D
-
Citazione:
Campi di rieducazione. Sistema Pol Pot. In un mese diventano fans di Ahmedinejad.:D
:D :D :D
-
Citazione:
E tu saresti in un gulag
vedi che sei un babbeo. Ma secondo te chi starebbe nel gulag? Io nazi-islamico-comunista o te americanista?:D