Se si raggiunge un accordo con l'Iran per il nucleare, questo può essere solo un buon segno. Voi volete l'apocalisse a tutti i costi, tanto siere rabidi d'odio per l'Occidente.
Visualizzazione Stampabile
Se si raggiunge un accordo con l'Iran per il nucleare, questo può essere solo un buon segno. Voi volete l'apocalisse a tutti i costi, tanto siere rabidi d'odio per l'Occidente.
Te ti fidi a vedere armi nucleari in mano agli USA? È meglio ricordare che sono gli unici che le hanno usate nel corso della storia...Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
"La distruzione totale dell'Europa"..ma tu vivi in Europa?:-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da Squalo
Che non ci si deve fidare di nessuno è chiaro.Citazione:
Originariamente Scritto da Squalo
A parte che tu NON sei il presidente di un paese che stai arricchendo l'uranio..Citazione:
Originariamente Scritto da kalashnikov47
Se mi minacci,e inizi a dire che mi vuoi distruggere..come minimo ti prendi un gancio al mento o una testata.:-01#53 :D
Secondo me molti forumisti vivono in un mondo alternativo,dove l'Europa e' immersa nella fame e nella miseria e dove Iran e Cuba sono le nazioni leader,piene di soldi e ricchezza....Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Se tu fossi cubano(quindi isolato dal mondo)e sentissi le descrizioni di Squalo sull'Europa potresti pensare che Cuda è il paese dei balocchi!!:KCitazione:
Originariamente Scritto da audace12
Lo so,si chiama fuggire dalla realta'!Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
:lol:lol:lol mitico!
ti sei dimenticato delle mignotte!!:DCitazione:
Originariamente Scritto da Squalo