Chissa' come mai le donne di destra son sempre delle gran fighe,mentre quelle di sinistra sono o lesbiche o delle racchie....Citazione:
Originariamente Scritto da Hrodland
Visualizzazione Stampabile
Chissa' come mai le donne di destra son sempre delle gran fighe,mentre quelle di sinistra sono o lesbiche o delle racchie....Citazione:
Originariamente Scritto da Hrodland
Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
si, ma ricordate che, seppure porca, è una fanatica cristiana: la peggior specie di essere, dopo i fanatici islamici: gente che fa rimpiangere pure hitler e perfino stalin!
Fosse per una del genere tutte le religioni non cristiane sarebbero da eliminare
Citazione:
Originariamente Scritto da Hrodland
E` bellissima................
Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
Verissimo! :D
http://www.10ka20.com/img/rani-mukherjee-1.jpg
MI dispiace..ma vedo che la degenerazione è arrivata anche nei gusti...
una donna deve essere femminile..non un'ammasso di spigoli nevrotici e guerrafondai..pure fondamentalisti...no,,!!:-0#09o
Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
bravissimo! è quello che penso anch'io!
la tipa è indiana? bella!:-01#44
E'Citazione:
Originariamente Scritto da stuart mill
Rani Mukherjee...che ha fatto splendidi film con regia di Koran Johar..
Consiglio vivamente di vedere certi film di Bollywood..così ci renderemo conto del livello di stronzate che ha raggiunto la filmografia occidentale...
nel senso che quelli indiani, in quanto diversi, sono meglio, o che, in quanto uguali, sono peggio o uguali?Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
comunque belle attrici ci sono pure nel mahabharata, non so se l'hai visto