Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    mi presenterei io ma per due mesi esatti: da oggi al 12 Agosto prossimo (poi parto in vacanza) per eliminare gran parte dell'orrenda burocrazia presente, degli articoli assurdi e contorti all'inverosimile, per creare vere leggi punitive per chi usa questo forum come un letamaio, per eliminare la carica di premier a partire dal 12 agosto, per ridurre il numero di ministri a 4 massimo 5 poi a settembre elezioni con le nuove regole, se accetta sono qua

  2. #22
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Con Italoconservatore ci ho parlato io. E come sempre concorda con me. Lo dico senza il minimo dubbio. La stessa cosa è successa mesi fa quando "qualcuno" voleva la monarchia con duchi duchesse e principi su Pol.
    "Come sempre"? Lo trattate ormai come se fosse una vostra testa di ponte nel nostro Partito, da usare per dimostrare che il "folle" Templares non ha sostegno ed è solo un "arrampicatore" (così lo avete definito voi). Italoconservatore può dire quello che vuole, spero che prima o poi lo faccia qui davanti a tutti i Cons., e non attraverso MSN.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  3. #23
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    il governo è caduto, non quello di Prodi purtroppo ma quello di Liberal ma è già una piccola soddisafazione

  4. #24
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa robi ma anziché autoproporti in solitaria fatti sostenere dalla tua coalizione. Se sei sostenuto da tutti i conservatori le cose sarebbero diverse e potresti trattare da una posizione di forza, così non hai speranza...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #26
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    scusa robi ma anziché autoproporti in solitaria fatti sostenere dalla tua coalizione. Se sei sostenuto da tutti i conservatori le cose sarebbero diverse e potresti trattare da una posizione di forza, così non hai speranza...
    Abbiamo alcune possibilità al vaglio. Una potrebbe essere, senza dubbio, quella di proporre Roberto Premier; ora dovremo discuterne tra i dirigenti (e i membri) di Destra Conservatrice.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  7. #27
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    io l'ho fatto un po' per provocazione e un po' perchè avrei delle idee per cambiare radicalmente il governo, anche qui con me ci sarebbe il referendum per il si' e visto che volete fare il governo tecnico tanto vale che ci resto io come riempitivo, tanto più che l'11 agosto me ne andrei fuori dalle scatole (il 12 parto in ferie fino a settembre) e in più con la carica di premier abolita! sarei l'ultimo premier della storia del POL, ripeto è una mezza provocazione ma se la cosa non passa va benissimo per carità tanto il presidente che votero' a settembre si chiama Templares

  8. #28
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    prendo atto che se mi presentassi, pura ipotesi accademica, non mi voteresti nonostante gli ottimi rapporti personali...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  9. #29
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    una volta data la parola ai conservatori non vado a destabilizzarlo per dare il voto a un esterno, il gioco non varrebbe la candela

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 22-04-13, 20:15
  2. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 19:09
  3. Partito democratico. Bonino: "Scelta sul family day la dice lunga"
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 22:55
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 14:47
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 12:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito