bella iniziativa. Avanti così

Ma avete un parente di Monet che vi fa gli striscioni? (mi sembra di riconoscere lo stile)

Francamente io, a casa mia, sono padronissimo.
Forse il senso di insicurezza non proviene dagli eventi esterni, ma da un profondo spaesamento interiore, da una vuotezza, opacità.
Cordialità
bateau

Vabbè nella tua roulotte fai come ti pare!Originariamente Scritto da bateau_ivre
Stai parlando con un liberale individualista, uno che se ti sparano non gliene frega un cazzo, e se stanno stuprando una ragazza passa e se ne fotte...Originariamente Scritto da PasionariaNera
perchè lui è un libbbbbberale....
![]()

Beh, vivo in appartamento; ma mi risponda sulla fonte del senso di insicurezza che ho appena introdotto.
bateau

Insicurezza? Guarda che hai frainteso, qui non di tratta di insicurezza (almeno non per noi, magari per le ragazzine che un tempo potevano uscire sole la sera si).Originariamente Scritto da bateau_ivre
Si tratta piuttosto di problemi pratici, non siamo più padroni delle case popolari, degli asili nido, dei sussidi.. Pagati con i nostri soldi e con i soldi dei nostri genitori, nonni (..) che hanno contribuito a creare questo Paese.

Pasionaria: mi faccia l'esempio, quali case popolari, quali asili nido? Poi i problemi dell'uomo non possono esaurirsi a quei soli due argomenti, no?
cordialmente
bateau

Hyspanico do stai?