Speriamo che la sinistra si svegli.
![]()

Speriamo che la sinistra si svegli.
![]()

Questo 3d mi ricorda qualcosa...Dunque,ecco quello che vi posso dire: smettetela di sguazzare in queste stupidaggini,smettetela di appigliarvi continuamente a frasi ad effetto,utili per la sola campagna elettorale,di berlusconi,che tra le altre cose sono state smentite dallo stesso.Me non riuscite a vedere la trave di un governo Prodi che ha raggiunto il record di componenti del governo,ossia ha fatto peggio della prima repubblica?PS: per altre considerazioni si vedano altri 3d in altri forum.
![]()

Originariamente Scritto da brunik
BISOGNEREBBE RICORDARE A PRODI CHE LE PROMESSE ELETTORALI
DEVONO ESSERE ONORATE!
Non come il Banana con il Contratto!
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

E tra l'altro sono perfino tutti contenti per il 2-0.
E' una vergogna ...

... non isperate veder lo cielo ... che è azzurro ... tranquilli, entro pochi mesi saremo tutti una grande comitiva di bananas ...Originariamente Scritto da furbo
![]()

Originariamente Scritto da brunik
Bhè...
Comunque intanto io sono TERRORIZZATO quando penso cosa potrà fare Prodo con la nuova finanziaria.
La MORTE c'è stata (dimmi dimmi, quando è stato l'ultimo attentato in Iraq verso truppe italiane?...Dopo l'elezione di Prode. Se avesse ritirato subito le truppe "senza se e senza ma"...)
La MISERIA c'è ancora. E non mi sembra che Produ abbia proposto molti interventi per ridurla (tranne i 36 euro in più nella busta paga di alcuni italiani...)

Accidenti Brunik... l'età avanza eh? continui ad aprire topic-spazzatura-fotocopia...
Te l'ho già detto, la sezione nella quale devi aprire le tue discussioni si chiama FONDOSCALA.

peccato che il primo a sguazzarci in questi stupidaggini sia proprio il nano che s enon raccontava panzane da 12 anni non prendeva nemmeno lo 0,2% quindi i bananas dovrebbero essere cari alle cazzate del loro capo è lo strumento attraverso il quale può convincere la mente degli imbecilli che lo votanosmettetela di sguazzare in queste stupidaggini,smettetela di appigliarvi continuamente a frasi ad effetto,

Berlusconi aveva formalmente smentito.Originariamente Scritto da Airbus A-380

Berlusconi aveva formalmente smentito
certo perchè l'aveva detto "con ironia"![]()