Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
Non ho detto che non mi piace...preferisco Abraxas e Inner Secrets. Il secondo più per ragioni affettive che per altro
Non credevo ti piacesse Santana:-01#44
Ho imparato ad apprezzarlo proprio da quel disco immenso, una vetta della musica di tutti i tempi,
quelli prima furono solo una preparazione, con qualche pezzo interessante,
mi ricordo anche i commenti entusiasti alla radio a 'per voi giovani' quando uscì(essì, io l'ho comprato caldo caldo :-:-01#11 )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Ho imparato ad apprezzarlo proprio da quel disco immenso, una vetta della musica di tutti i tempi,
quelli prima furono solo una preparazione, con qualche pezzo interessante,
mi ricordo anche i commenti entusiasti alla radio a 'per voi giovani' quando uscì(essì, io l'ho comprato caldo caldo :-:-01#11 )
Tu pensa che io ho deciso di suonare la batteria dopo che mio padre mi fece vedere l' esibizione di Carlos Santana nella videocassetta di Woodstock...
Non li fanno più i musicisti di una volta:i
-
Citazione:
Tu pensa che io ho deciso di suonare la batteria dopo che mio padre mi fece vedere l' esibizione di Carlos Santana nella videocassetta di Woodstock...
Non li fanno più i musicisti di una volta:i
Vale anche per Bach e Beetoven, l'ondata rock è finita, aspettiamo la prossima....
-
Citazione:
Ah, ok, ne parlerò kon tuo padre...:-:-01#11
-
Citazione:
Vale anche per Bach e Beetoven, l'ondata rock è finita, aspettiamo la prossima....
Sì, è vero...proprio finita. Non credo però che la prossima arriverà...siamo alla frutta...
Capirai, mio padre è un fissato invasato con gli anni '60-'70. Devi vederlo quando mette a palla "In Rock" alle sette del mattino:D
-
Citazione:
Sì, è vero...proprio finita. Non credo però che la prossima arriverà...siamo alla frutta...
Capirai, mio padre è un fissato invasato con gli anni '60-'70. Devi vederlo quando mette a palla "In Rock" alle sette del mattino:D
'azzo de tamarro....
ma la vita continua, anche la musica classica era finita, poi è finita l'opera...poi è venuto il rock...arriverà qualcos'altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
No. Ebbene: se due si amano, ca**i loro e non tuoi, Eymerich. Ma dubito che tu possa amare senza giudicare..... Tu non sai che significhi...
Se ho ben capito la tua risposta è:
"L'amore, qualunque forma assuma, amore con o senza sesso, tra uomini o tra donne, l'amore non è mai mai mai - sbagliato."
Giusto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Eymerich
Se ho ben capito la tua risposta è:
"L'amore, qualunque forma assuma, amore con o senza sesso, tra uomini o tra donne, l'amore non è mai mai mai - sbagliato."
Giusto?
Parlo di amore e non di sesso
parlo di due innamorati del dipinto che mi ricordano me e il mio uomo
parlo a un testone come te
che forse non vuole arrivarci.
-
oh ma ke kakkio volete voi due?
-
Citazione:
oh ma ke kakkio volete voi due?
:-0008n