prima o poi succederà, ke direte allora?


prima o poi succederà, ke direte allora?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Direi di riaprire le case chiuse, legalizzare le bische clandestine, il toto nero, scommesse clandestine, tratta delle schiave, corruzione di finanzieri alla frontiera, traffico di armi, matrimoni tra cugini, legalizzare la cocainaOriginariamente Scritto da agaragar


Ma non c'è mika bisogno di Vittorio x questo, silvio basta e avanza.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Fondoscala


So cosa diranno i simpatizzanti di Silvio: che VE non ha mica ammazzato, quindi...


... mentre i simpatizzanti di Romano si strappano le vesti in questi casi, ma chiedono la grazia per gli assassini ... COMPLIMENTI!!!![]()


hai il senso dell'umorismo di forattini...Originariamente Scritto da Ezechiele
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da syntesy
......ed ovviamente la reintroduzione della sempre compianta " Jus prima nocte".......


Lo so che non ti piace l'idea ma la corruzione è comunemente considerata un reato GRAVISSIMO anche se non uccide nessuno.Originariamente Scritto da Caere
Ditelo ai vostri.


che non me ne fotte nulla!