Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanni.fgf
1994.
il ricordo migliore di quell'anno erano le faccie del burlescone e della sua banda bassotti. comprese quelle dei fascisti che ci minacciavano di "confino".
con ossequi.
Probabilmente il Suo errore è stato un lapsus freudiano, propiziato dalla Sua ossessione per Berlusconi e i suoi alleati fascisti.
Comunque si consoli, non è solo, ma in buona compagnia; Lei è sintonia almeno col 50% degli elettori che hanno votato comunista.
Saluti.
-
Auguri ad un fratello Bergamasco, da un cugino Bresciano
-
auguri anche da parte mia! ma i bergamaschi e i bresciani non sono usi a "scannarsi" di solito?? una volta ho visto un derby a bs, e sono rimasto veramente impressionato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TREVISAN
auguri anche da parte mia! ma i bergamaschi e i bresciani non sono usi a "scannarsi" di solito?? una volta ho visto un derby a bs, e sono rimasto veramente impressionato..
Appunto per quello, è una rivalità che nasce dalla notte dei tempi...io comunque non l'ho mai capita ed anzi ho molti amici bergamaschi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wolf 86
Appunto per quello, è una rivalità che nasce dalla notte dei tempi...io comunque non l'ho mai capita ed anzi ho molti amici bergamaschi
e un pò come quella tra veronesi e vicentini. Comunque quel derby visto dalla curva del cucn a brescia non lo dimentico... fu quello del 3-3
-
-
Citazione:
e un pò come quella tra veronesi e vicentini. Comunque quel derby visto dalla curva del cucn a brescia non lo dimentico... fu quello del 3-3
Hai amici a Brescia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IchLiebeSchweiz
Probabilmente il Suo errore è stato un lapsus freudiano, propiziato dalla Sua ossessione per Berlusconi e i suoi alleati fascisti.
Comunque si consoli, non è solo, ma in buona compagnia; Lei è sintonia almeno col 50% degli elettori che hanno votato comunista.
Saluti.
niente di più sbagliato.
Lei parla senza cognizione di causa , come del resto il 90% degli umanoidi in questi paraggi.
con ossequi.
-
Auguri Bèrghem(asch)!!!
:K
Citazione:
Urguglius de igà chei porsei lè come chisì!:-01#44 ;)
Sòm obligàcc a daghele per tradissiu, ma en font i iè brai scècc dai...
en font en font, però ;) :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Si figuri, capita anche ai più bravi ... nessun evento significativo nell'88?
Io ero s.ten a Vercelli (che dio lo cancelli :K )
e no . nel 88 ero in Suisse per il corso di programmatore
con ossequi.