Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
    Nebbia
    Ospite

Predefinito Ora la Parietti si è definitivamente squalificata

Su Italia1 mi pare in un programma del 18 giugno, avrete l'opportunità di vedere un trasformista Luxuria baciare in una performance appassionata la poliedrica e rossissima Alba Parietti. Che dire? Beh in primo luogo che le persone elette in parlamento dovrebbero quantomeno tranquillizzarsi ed evitare spettacoli da circo: dai programmi che Luxuria conduce su MTV, al bacio sulla bocca che il personaggio consumerà con l'amica Alba su Italia1 fino ad arrivare al Gay Pride a Londra ,dove ha già promesso di partecipare al fianco del sindaco Ken il rosso. In secondo luogo che Alba Parietti oggi come oggi si è definitivamente qualificata, anzi direi squalificata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io squalificherei quei deficienti che l'hanno eletta

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dunque concordo col fatto che chi rappresenta il popolo Italiano non si debba prestare a buffonate (ma il discorso vale anche per Schifani o Di Pietro che vanno a prendersi torte in faccia da Pippo Franco).

Ma dissento sul Gay-Pride: è una manifestazione, e come tale un politico ha diritto di andarci.

P.S.: Non è MTV ma All-Music e poi è solo uno che ci assomiglia a luxuria...

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Dunque concordo col fatto che chi rappresenta il popolo Italiano non si debba prestare a buffonate (ma il discorso vale anche per Schifani o Di Pietro che vanno a prendersi torte in faccia da Pippo Franco).

Ma dissento sul Gay-Pride: è una manifestazione, e come tale un politico ha diritto di andarci.

P.S.: Non è MTV ma All-Music e poi è solo uno che ci assomiglia a luxuria...
    Il gay Pride è qualcosa di poco serio, più simile ad un carnevale di Rio in salsa trans che altro.
    Il programma io l'ho sentito e visto con in miei occhi, la pubblicità dice chiaro e tondo: "con la partecipazione di Luxuria".

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Il gay Pride è qualcosa di poco serio, più simile ad un carnevale di Rio in salsa trans che altro.
    Il programma io l'ho sentito e visto con in miei occhi, la pubblicità diche chiaro e tondo "con la partecipazione di Luxuria".
    Allora è una cosa che m'ero perso...

Comunque prima di parlare del Gay pride per partito preso, ci sei mai stato?

Io si e ti posso garantire che esiste una parte del corteo "scherzosa" ma anche una di persone tranquille che passeggiano con le loro bandiere.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Allora è una cosa che m'ero perso...

Comunque prima di parlare del Gay pride per partito preso, ci sei mai stato?

Io si e ti posso garantire che esiste una parte del corteo "scherzosa" ma anche una di persone tranquille che passeggiano con le loro bandiere.
    Ti piacerebbe se ad un corteo del tuo partito, chessò DS, o la Margherita una fronda consistente sfilasse con i culi, le tette al vento, i rossetti e i vestiti variopinti? Piacerebbe al servizio d'ordine del partito? Piacerebbe a Prodi, a Rutelli o a Dalema? Direi che una parte delegittima l'altra e soprattutto delegittima il diritto alla serietà del problema. Non a caso quì a Torino Chiamparino da il suo patrocinio e poi non partecipa.

USA-FR-IT-UK
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh.. Chiamparino mi pare di un'altra levatura!
    Minou

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti piacerebbe se ad un corteo del tuo partito, chessò DS, o la Margherita una fronda consistente sfilasse con i culi, le tette al vento, i rossetti e i vestiti variopinti? Piacerebbe al servizio d'ordine del partito? Piacerebbe a Prodi, a Rutelli o a Dalema? Direi che una parte delegittima l'altra e soprattutto delegittima il diritto alla serietà del problema. Non a caso quì a Torino Chiamparino da il suo patrocinio e poi non partecipa.
    Il tuo discorso non ha senso. La gente che va al Gay Pride sa che troverà gente che è li a manifestare in maglietta e pantaloni e chi è li in mutande...
    D'altronde non è un corteo della FIOM, ma dell'Arcigay...

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minou
    Beh.. Chiamparino mi pare di un'altra levatura!
    E' o non è una parte del suo elettorato di riferimento? Ha dato o non ha dato un gaudioso patrocinio di questa manifestazione? Dicono che questo Gay Pride Torino lo desiderava da tempo, perchè allora il sindaco non partecipa? Si vergogna?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh in primo luogo che le persone elette in parlamento dovrebbero quantomeno tranquillizzarsi ed evitare spettacoli da circo
    Tipo Berlusconi con i tacchi che dice che la Russia l'ha fatta entrare lui nella Nato?

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima