Vueling lancia la rotta Milano-Ibiza
Dal prossimo 29 giugno

Vueling inaugura il prossimo 29 giugno la rotta Milano-Ibiza. L’isola delle Baleari diventa la quarta destinazione di Vueling effettuata dall’aeroporto di Malpensa, che è già collegata con le città di Barcellona, Madrid e Valencia.
Con l’inaugurazione della nuova rotta, la compagnia spagnola conta di trasportare più di 25.000 passeggeri durante l’estate, con un totale di 162 voli fino al 17 settembre. Milano diventerà così la prima destinazione internazionale di Vueling dall’Isola di Ibiza.
L’Italia è un mercato strategico per Vueling ed è il primo mercato estero in cui la compagnia opera in tre città. “I passeggeri italiani hanno risposto molto bene alla nostra offerta e sempre più spesso scelgono Vueling per volare verso la Spagna” afferma Carlos Muñoz, amministratore delegato di Vueling, e aggiunge “vorremmo continuare a crescere e a migliorare la nostra offerta, e proprio per questo abbiamo lanciato questa estate il nuovo volo Milano-Ibiza”. Il 50% dei biglietti venduti per i voli fra l’Italia e la Spagna sono acquistati in Italia.


(fonte: guidaviaggi.it)