.......... Verissimo......... Non credo esista in Italia un capoluogo di provincia che non abbia come a Siena alcun negozio che venda carni equine .........!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Iron81
:-01#44
Visualizzazione Stampabile
.......... Verissimo......... Non credo esista in Italia un capoluogo di provincia che non abbia come a Siena alcun negozio che venda carni equine .........!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Iron81
Mi sembra ovvio che mi riferisco a questa discussione e non alla difesa degli animali in genere! :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
Non per il film. SO benissimo che é finzione e mica mi metto a piangere però certe cose succedono in realtà.Citazione:
Originariamente Scritto da widukind
vabbuo' dai, torno a studiare che domani avrei un esame...
Poi con tutto sto parlare di animali m'è venuta fame :p
.Citazione:
Originariamente Scritto da U.d.T.
........ Difendere gli animali ........ Come chiunque sia indifeso davanti alla crudeltà altrui.......... è un nostro preciso dovere........!!!Citazione:
E io questo volevo direCitazione:
Originariamente Scritto da fux55
Con l'ultima frase non mi fai nessun dispetto. C'é differenza tra mangiare per sopravvivere ed uccidere per infamia.Citazione:
Detto ciò ti faccio un in bocca al lupo per l'esame.
Roberto
Citazione:
Non devo mica far dispetti a nessuno...ho passato quella fase una decina di anni fa :p
Era giusto un tocco ironico, e tra l'altro nemmeno troppo...mi faccio un panino col tonno, leggo gli appunti e poi a dormire. Crepi il lupo!
Veramente è crepato il tonno!! :D :DCitazione: