per i sardi è piu comprensibile l'indipendentismoCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Visualizzazione Stampabile
per i sardi è piu comprensibile l'indipendentismoCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
QUOTO!!! C'HANNO SCASSATO LA MINCHIA!!![SILVIA][/SILVIA]Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
:-:-01#19
volete tutti un tranquillante?
Sai com'é... sono nazionalista :D :-:-01#19 (il mio saluto é sincero)Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
No, grazie... piuttosto mi offri da bere? :D :KCitazione:
Originariamente Scritto da blob21
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleSano
anche io per questo ti ho salutato con amicizia! :-:-01#19
Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
MI DISPIACE s6j#07CON (REGIONALE O NAZIONALE) NONOSTANTE LA TUA SCOMMESA CONTRO GLI AZZURRI ABBIAMO VINTO!!! s09t#07 E I CLACSON E LE BANDIERE FUORI DAI BALCONI SI SONO VISTI ECCOME.... PERCIO DOMANI CON GLI USA GIOCANE 200€ ..
ps DALLA VITTORIA DELL'ITALIA CI HAI GUADAGNATO ANCHE TU... NON CON LE EMOZIONI MA CON I $$$$$...
w L'italia
tutti tesserati ds.....:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da aleida88