Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus
    Bravo avanguardista. sei stato in poche righe capace di dare un giudizio tagliente, vivo , e perfettamente aderente alla loro realtà. complimenti!!!

    grazie civis...

    aggiungo: 10, 100, 1000 cpt!

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    ma scusa eh, il puro sangue italico non c'è l'avranno tutti...ma se permetti io sono per fare tutto il possibile per attenuare i danni prodotti dall'immigrazione.
    I Cpt non hanno nulla di temporaneo? ah si, infatti tutti i clandestini sono li dentro e non ne escono più una volta entrati.
    l'immigrazione non si può arrestare, benissimo. Cerchiamo almeno di stroncare quella clandestina e limitiamo i flussi di quella regolare fin che si può.

    invece voi no....mica vi confonderete con questi atteggiamenti xenofobi e borghesi....
    i più "borghesi" siete voi, chiusi in una torre d'avorio a scrivere teorie articoli robanti su una rivoluzione improbabile e su improbabili amicizie con l'Islam.
    rivoluzionari senza esercito ma sopratutto senza capacità di analizzare la realtà che li circonda.
    scusa eh, cornè...ma tu mi sembri troppo intelligente per mischiarti con sti "rivoluzionari immaginari".
    1) E allora stabilite precisamente i parametri biologici dello ius sanguinis.
    2)Non tutti i clandestini stanno nei CPT, ma quelli che ci stanno non godono certo di un soggiorno così temporaneo.
    3)Il problema della destra radicale è che non riesce a trovare delle soluzioni fattibili e concrete per arrestare l'immigrazione clandestina, tranne l' "umano rimpatrio" che si trova tra i punti di Forza Nuova.
    4)Hai ammesso che sono atteggiamenti xenofobi, tanto mi basta.
    5)Mi dispiace per te ma non sono per niente chiuso in una torre d'avorio, collaboro con i comunitaristi, ho partecipato ad assemblee sindacali e manifestazioni sul lavoro, ho votato anche comunista alle ultime amministrative; mi dispiace ma la gente vuole sentir parlare di problemi concreti, non dello ius sanguinis.

    Saluti
    Giampaolo Cufino

  3. #23
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    1) E allora stabilite precisamente i parametri biologici dello ius sanguinis.
    2)Non tutti i clandestini stanno nei CPT, ma quelli che ci stanno non godono certo di un soggiorno così temporaneo.
    3)Il problema della destra radicale è che non riesce a trovare delle soluzioni fattibili e concrete per arrestare l'immigrazione clandestina, tranne l' "umano rimpatrio" che si trova tra i punti di Forza Nuova.
    4)Hai ammesso che sono atteggiamenti xenofobi, tanto mi basta.
    5)Mi dispiace per te ma non sono per niente chiuso in una torre d'avorio, collaboro con i comunitaristi, ho partecipato ad assemblee sindacali e manifestazioni sul lavoro, ho votato anche comunista alle ultime amministrative; mi dispiace ma la gente vuole sentir parlare di problemi concreti, non dello ius sanguinis.

    Saluti
    Solo con i comunitaristi tu potevi sta,che prendono la "sveja"da quelli di destra e da quelli di sinistra!(vedi G8)

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che delusione Cornè..."ho votato comunista alle ultime amministrative"

    Cmq..
    torniamo a immigrati,cpt,etc..sentite le mie proposte.
    1°)Premesso che considero gli immigrati vittime del sistema mondialista,non riesco a prendermela con loro,io ho sempre attaccato i potenti,mai i pezzenti
    Prendersela coi deboli,e' da vili.
    2°)I cpt sono inumani,mi sembrano delle piccole guantanamo,o espulsione subito
    o niente,e in ogni caso NO ai cpt.
    3°)Con l'espulsione non risolvete un cazzo,oggi ne espellete 800,domani ne arrivano 1060,e via dicendo,finche' non si distrugge LA CAUSA di un qualsiasi effetto,l'effetto continuerà(scusate l'italiano non proprio perfetto).
    Finche il capitalismo distruggerà quelle terre,masse di disperati cercheranno riparazione altrove,abolito il capitalismo ovunque cesserà l'immigrazione.
    4°)Cosa cambia uno stato di merda,in un occidente di merda,con o senza immigrati?Continuo a pensare che qua molti temano gli immigrati per proteggere le loro piccole cose...

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w lèon
    Solo con i comunitaristi tu potevi sta,che prendono la "sveja"da quelli di destra e da quelli di sinistra!(vedi G8)
    Ha sbagliato,cmq sono cazzi suoi.

  6. #26
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Appoggiare anche partiti della sinistra, che anni fa ritenevo un male minore, è adesso un errore. Ci vuole qualcosa di nuovo. Comunque, Cornelio sarebbe stato più deludente se si fosse mischiato con Azione Sociale, Fiamma Tricolore e cose così.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Appoggiare anche partiti della sinistra, che anni fa ritenevo un male minore, è adesso un errore. Ci vuole qualcosa di nuovo. Comunque, Cornelio sarebbe stato più deludente se si fosse mischiato con Azione Sociale, Fiamma Tricolore e cose così.
    Non buttiamola sul personale.
    Votare e' sbagliato,in quanto si da fiato alle putride trombe della democrazia.
    Torniamo a cpt e immigrazione.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Ci vuole qualcosa di nuovo
    Si.
    Un nuovo stato

  9. #29
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Che delusione Cornè..."ho votato comunista alle ultime amministrative"

    Cmq..
    torniamo a immigrati,cpt,etc..sentite le mie proposte.
    1°)Premesso che considero gli immigrati vittime del sistema mondialista,non riesco a prendermela con loro,io ho sempre attaccato i potenti,mai i pezzenti
    Prendersela coi deboli,e' da vili.
    2°)I cpt sono inumani,mi sembrano delle piccole guantanamo,o espulsione subito
    o niente,e in ogni caso NO ai cpt.
    3°)Con l'espulsione non risolvete un cazzo,oggi ne espellete 800,domani ne arrivano 1060,e via dicendo,finche' non si distrugge LA CAUSA di un qualsiasi effetto,l'effetto continuerà(scusate l'italiano non proprio perfetto).
    Finche il capitalismo distruggerà quelle terre,masse di disperati cercheranno riparazione altrove,abolito il capitalismo ovunque cesserà l'immigrazione.
    4°)Cosa cambia uno stato di merda,in un occidente di merda,con o senza immigrati?Continuo a pensare che qua molti temano gli immigrati per proteggere le loro piccole cose...

    Di grazia pur condividendo in parte le tue tesi sulla linea di lotta all'immigrazione vorrei capire se il tuo identitarismo (perchè sei un identitario vero? almeno questo) ha una dimensione razziale e di grazia come speri di evitare la dissoluzione etnica lasciando sciamare gli allogeni sul nostro territorio.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w lèon
    Solo con i comunitaristi tu potevi sta,che prendono la "sveja"da quelli di destra e da quelli di sinistra!(vedi G8)
    Perché, al G8 ci stavano anche quelli di "destra"?
    Giampaolo Cufino

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notiziona! Commissione Antimafia vara codice di autoregolamentazione
    Di Matteo Lamanna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-07, 12:27
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 09:49
  3. Correre da soli? Bossi vara lo "schema Mao"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-03, 13:29
  4. Il "superamento" dei comunitaristi
    Di Lupo Mannaro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-03-03, 00:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito