La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Oh cielo! Ma è uno stillicidio! Ma ci rendiamo conto che postare questi link come se fossero "le posizioni ufficiali" dei protestanti... sarebbe un po' come mettere il link della "Fraternitas S.Pius X" e farla passare come "la posizione ufficiale" del Pontificio Consiglio per l'Unità dei Cristiani!!!Originariamente Scritto da shambler
![]()
![]()
![]()

Sono le posizioni ufficiali dei protestanti, delle persone normali senza un ufficio stampa che gli consigli cosa debbono dire e che rappresentano gli umori e le credenze dell'america profonda.
Vi aggiorno il dibattito in tempo reale.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ah,ah,ah! Si, certo, come intervistare un operaio di un'azienda chiedendogli i piani per le prossime stratagie di marketing!!! Bravo, è così che funziona!Originariamente Scritto da shambler
![]()
![]()
![]()

tu come faresti

però è interessante ... anke se un po' schematico ... qualcosa fa pensare ... ad es dove dicono che i catt nn ti sposano se nn gli dai soldi e nn hai freq la chiesa almeno x 1 anno ... lol ... insomma al di là delle generalizzaz qc di vero c'è ..... xò m'ha fatto piacere dove dice che i catt sono + tolleranti dei "crist" rispetto all'omosess ...
![]()

Beh, avrei qualcosa da ridire su questa presunta maggiore tolleranza...Originariamente Scritto da luca e giovanni

... really?Originariamente Scritto da Thomas Cranmer
![]()
![]()
![]()

di certo negli USA hanno speculato un bel po' su qualke prete frocio per screditare la Chiesa Cattolica e colpirla duramente

For sure, and a lot my Dear!Originariamente Scritto da luca e giovanni
![]()