Quale è ,da 1 a 10, il vostro giudizio sul forum etno?
Deve migliorare, va bene così?
Molto, Fantastici!
Abbastanza
Poco
Per nulla

Quale è ,da 1 a 10, il vostro giudizio sul forum etno?
Deve migliorare, va bene così?

Va bene così; i miglioramenti sono già stati apportati.
8.

Io devo ringraziare questo forum, è per me una continua fonte di spunti preziosi, scoprendolo mi sono sentito a casa dal punto di vista delle idee.
![]()
8. Prima dei casini nella Lega era 10.
Rimane comunque un fondamentale luogo di controinformazione e di analisi politica.
Peccato che alcuni forumisti storici siano scomparsi.![]()

antidemocratico, non lascia spazio a chi non la pensa come i moderatori !

Quoto. Tra l'altro si sente la mancanza di Totila, Agape e altri.Originariamente Scritto da kalashnikov47
E poi era più bello quando c'era in vigore un certo, sano... ehm "apartheid" nei confronti di alcuni soggetti.![]()
Comunque gli assegno un 9.

La solita esagerata.Originariamente Scritto da halexandra
Belin!

mi piaceva di piu quando questo era l'unico forum LEGHISTA di pol.
adesso non vedo differenza con padania! e me ne dispiace.
l'affetto e la stima che ho per i moderatori comunque non cambia.
staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro.

c'è molta passione e poco pensiero ...

Il mio voto è sette.
Può migliorare molto, per esempio, nei momenti di forte dibattito politico "nazionale", sarebbe bene concentrare tutta l'energia in quella direzione e sospendere il dibattito su temi internazionali. Fatto che non è accaduto durante gli ultimi confronti elettorali.
Ancora un esempio, quando si tornerà ad affrontare il problema TAV o energia nucleare, sarebbe bene focalizzare tutta l'energia su quei temi sviluppandoli al massimo e senza preclusioni a 360°.
Guardare una tematica dalle prospettive più evolute, che sono quelle più strettamente umanistiche e non economicistiche, quindi quella federalista, localista.
Se parliamo di federalismo per esempio, la Lega è federalista nella pratica, al suo interno?? O pretende il federalismo senza metterlo in pratica??
Bossi che dice "me ne frego del congresso" e magari ti fa anche l'ombrello, è federalista??
Si potrebbe continuare all'infinito...
Voglio ringraziare la moderazione per l'educazione che ha sempre espresso anche verso chi non esprime la stessa sensibilità politica. Ciao.