Visualizzazione Stampabile
-
Fu Italia '90 , e visto che giocavano nella mia città andai anche a vedere l'ottavo di finale Inghilterra-Belgio , atmosfera stupenda e le parole di gianna nannini e bennato sempre in testa (notti magiche) la mia prima competizione fu però l'Europeo dell'88...
poi ho ricordi vaghissimi dell'82 e della tripletta di Rossi , Messico86 è filato via senza neanche accorgermene...
-
I mondiali 1982, dei quali ho ricordi splendidi e nitidissimi (per esempio mio nonno che, dopo un gol del Brasile, sputa contro il primo piano di Falcao :D).
Discorso a parte per Italia '90, un incubo causa gli stramaledetti esami di maturità...
La sera della partita in cui l'Italia fu sbattuta fuori, poi, è indimenticabile... L'incontro era cominciato da pochi minuti quando... staccarono l'energia elettrica in tutta Messina (una cosa incredibile, si pensò addirittura a uno scherzo...). Ma al sottoscritto del calcio fregava molto poco perché avevo gli orali il giorno dopo ed ero mostruosamente indietro... L'attimo in cui ho visto andar via la luce rimarrà fra i più atroci della mia vita.
-
I mondiali di italia '90. Di messico '86 ho un vaghissimo ricordo.
-
Il primo che mi ricordo è stato Italia '90... perché c'è scritto Francia!? :eek:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Al_Centro
1930 Uruguay.
:eek:
Biografia:
Giovane Moderato
Hai trovato la fontana della gioventu'?
-
Nel 1982 ero già nato ma ero troppo piccolo, non ricordo niente.
Nel 1986, idem.
Il primo che mi ricordo è italia 90.
USA 94 è stato l'ultimo in cui ho tifato italia. :D
-
ARGENTINA 1978
Avevo 11 anni .....
-
del '94 ricordo poco, ricordo bene il '98
-