Visualizzazione Stampabile
-
accetterei la guida di un governo tecnico della durata di due mesi che abbia come articolo numero uno la soppressione del posto di premier (non è uno scherzo) + la semplificazione di tutti gli articoli e la soppressione di molti di essi, la nomina da parte del presidente di non più di 5 ministri, se accettate io mi presento e sarei il premier tecnico di tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caimano
O come il buon Civilization ci insegna, 4 turni di anarchia e poi si cambia forma di governo. :D
Ennò, se famo l'anarchia questa volta è per sempre :-00w09d
-
io azzardo due ipotesi.
1. Da questa occasione potrebbe nascere una alleanza politica (o almeno elettorale) tra la destra liberale e quella radicale. Le prossime elezioni vedranno probabilmente la Sinistra Unita e la destra moderata divisa. Quindi (uno a caso) Gianfranco ..potrebbe ricorrere ad una alleanza di questo tipo per poter vincere il prossimo turno elettorale.
2. L'Occasione di affidare il governo alla Destra Conservatrice (Templares o chi per lui) che potrebbe l'inizio di una ricucitura nel CentroDestra in vista delle congressuali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da roberto m
accetterei la guida di un governo tecnico della durata di due mesi che abbia come articolo numero uno la soppressione del posto di premier (non è uno scherzo) + la semplificazione di tutti gli articoli e la soppressione di molti di essi, la nomina da parte del presidente di non più di 5 ministri, se accettate io mi presento e sarei il premier tecnico di tutti
Non so se è più ridicola l'affermazione con cui ti autoproponi Premier o quella in cui proponi un programma di azzeramento del gioco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caimano
O come il buon Civilization ci insegna, 4 turni di anarchia e poi si cambia forma di governo. :D
ma noi c'abbiamo le nazioni unite e passiamo direttamente da un gioverno all'altro
per me governo tecnico/indipendente/tutti insieme appassionatamente/come volete voi che porti il gioco fino alle elezioni di settembre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Malik faccia un governo di "unità nazionale" guidato da un indipendente o assumerò io il potere temporanemente...
On. Gen. Duca Liberalix DeGol
Gen. Liberalix, le truppe della CNT/FAI/PLC e degli Arditi del Popolo Polliani sono al vostro comando. Chiediamo:
a. La socializzazione del bordello di Zi'Leo
b. Il rovesciamento della Corte Suprema e la sua sostituzione con la Suprema Corte.
c. Consigli di Fabbrica, di quartiere, di condominio e di appartamento.
In alternativa, ci accontentiamo di un toast.
-
non ho mai potuto digerire il doppione presidente-premier in più ritengo che il regolamento sia troppo complesso quindi accetto una carica che odio per poterla sopprimere e fra due mesi me ne andrei, dove vedi lo scandalo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Gen. Liberalix, le truppe della CNT/FAI/PLC e degli Arditi del Popolo Polliani sono al vostro comando. Chiediamo:
a. La socializzazione del bordello di Zi'Leo
b. Il rovesciamento della Corte Suprema e la sua sostituzione con la Suprema Corte.
c. Consigli di Fabbrica, di quartiere, di condominio e di appartamento.
In alternativa, ci accontentiamo di un toast.
ci batteremo per avere tutto ciò noi della Casa del Tramezzino!
http://www.casadeltramezzino.it/logocastramez1.gif
-
io sono per un governo tecnico guidato da un esterno e che comprende tutte le forze politiche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
io sono per un governo tecnico guidato da un esterno e che comprende tutte le forze politiche
non esistono esterni...siamo tutti interni.....:o