Sarai bello tu!Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Visualizzazione Stampabile
Sarai bello tu!Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
benvenuto camerata
Sì Schwarze, ahimè so io...ma ho dovuto cambià nick.
Rinnovo i Siggail, e onore ai Legionari in bermuda:K
Grandeeee!!!! Sei proprio un cavallo!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Secondo Premio
Strabenvenuto!!!!!:K :K :K
Grazie!
:-00006
Che vordì cavallo?!
ma il nome è in onore di Irvine Welsh?
idolo...
A Florenz si usa l'appellativo "che cavaaaaallo" per esaltare qualcuno!Citazione:
Originariamente Scritto da Secondo Premio
E' nu compliments:-01#44
Eh, mi ci chiamava una mia ex per l'abitudine di girare con le buste di birre...so un po' becero io.
benvenuto! \o :)
Ah, peffortuna, col 3d sul palio di siena avevo inziato a preoccupparmi :dbCitazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf