Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lotta all'evasione fiscale!

    Il presidente del Consiglio in visita in Germania ribadisce
    l'impegno del governo e precisa: "Non contestiamo la disciplina europea"
    Prodi: "Le regole vanno rispettate
    rimetteremo in ordine i conti"




    Il presidente del Consiglio Prodi con il cancelliere tedesco Merkel

    BERLINO - A Berlino a colloquio con il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente del Consiglio Romano Prodi ha ribadito l'intento del governo di risanare i conti pubblici e risanare l'economia: "So come ci si deve comportare, le regole sono semplici e vanno rispettate: i conti devono essere messi in ordine", e ciò sarà fatto con "il controllo delle spese e una severa lotta all'evasione", ha detto.

    "Queste sono le ricette che il mio governo ha scelto per l'Italia", ha ribadito, e poi ha aggiunto: "Non abbiamo minimamente contestato la disciplina europea". Il Paese, ha sottolineato Prodi, non solo non è in linea con i parametri di Maastricht ma "nemmeno con i diritti di tutti gli altri partner europei" perchè tenere i conti in ordine "è interesse non solo dell'Unione ma di tutti i singoli Paesi".

    Prodi ha poi sottolineato come il rapporto tra Italia e Germania sia "assolutamente fondamentale", anche perchè la politica europea è "un punto di riferimento" della politica estera italiana

  2. #2
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito

    E mi dica, anche sulla Finanziaria porrà la fiducia questo granitico governo?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    E mi dica, anche sulla Finanziaria porrà la fiducia questo granitico governo?
    Se servisse a rimettere in ordine quanto disfato negli ultimi 5 anni perchè NO!!!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fanno ridere . Ero in fasce e già si parlava di recupero di evasione. Peccato che dopo i vari Governi Ulivisti si è dovuto fare i condoni. Condono che i Ds , e le sue società collegate , ha fatto pieno abuso.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Fanno ridere . Ero in fasce e già si parlava di recupero di evasione. Peccato che dopo i vari Governi Ulivisti si è dovuto fare i condoni. Condono che i Ds , e le sue società collegate , ha fatto pieno abuso.
    Di necessità virtu' mio caro...oramai di soldi non ce ne sono piu' da razzolare dai soliti ...tagli sui lavoratori dipendemti e l'economia si ferma ancora di piu' ...x cui o si recupera da dove non si è mai preso o si va tutti a rotoli.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Apr 2006
    Messaggi
    826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    C'è ancora una nicchia che non è stata mai toccata, ed è sotto gli occhi di tutti

    Riaprite i casini..........

    Per andare con le mignotte i soldi ci sono.......
    prendete esempio dalla Germania, Olanda..... dai servizi giornalistici dicono che guadagnano fior di migliaia di euro.
    L'evasione è quella lì, si rimetterebbe in sesto il bilancio dello stato.
    Ma sono proprio de coccio

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziobob
    C'è ancora una nicchia che non è stata mai toccata, ed è sotto gli occhi di tutti

    Riaprite i casini..........

    Per andare con le mignotte i soldi ci sono.......
    prendete esempio dalla Germania, Olanda..... dai servizi giornalistici dicono che guadagnano fior di migliaia di euro.
    L'evasione è quella lì, si rimetterebbe in sesto il bilancio dello stato.
    Ma sono proprio de coccio
    Gliela racconti tu a Formigoni e amici

 

 

Discussioni Simili

  1. La lotta all'evasione fiscale...
    Di eq... nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 11-06-10, 09:51
  2. la lotta all'evasione fiscale va a gonfie vele...
    Di domics2006 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 674
    Ultimo Messaggio: 03-01-09, 01:26
  3. Capezzone contro la lotta all'evasione fiscale
    Di Schliemann nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 16:35
  4. A proposito della lotta dura all'evasione fiscale...
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 16:56
  5. Lotta all'evasione fiscale: Panacea bipartizan
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 12:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito