sono aperte ufficialmente le iscrizioni ai gruppi d'assalto svakkatori di 3ds incustoditi e ai pontieri e genieri per la creazione di topics off topics....

sono aperte ufficialmente le iscrizioni ai gruppi d'assalto svakkatori di 3ds incustoditi e ai pontieri e genieri per la creazione di topics off topics....

Capitano! Ho l'onore di chiedere ufficialmente per primo il permesso di aderire al corpo degli svaccatori professionali! Ho pronta una tesina filosofica sulla coltivazione di banane nel Suriname...![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Signori, buongiorno.

Quel che si dice "Un intervento significativo".Originariamente Scritto da Mat Kava
Andrea I Nemesis
Rinascente

Prova te a dire buongiorno alle 22.56, non è mica facileOriginariamente Scritto da Andrea I Nemesi
.

PRESENTE! SEGUIRO' VOI MAESTRI DELLO SVACCUME SINO ALLA MORTE, E DIO MI E' TESTIMONE! ONORE A VOI!
![]()

Giusto.Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()
Mi sto preoccupando. Il Movimento sta subendo sempre più un'influenza di sinistra. Tutto questo va scongiurato.
Andrea I Nemesis
Rinascente

azz...beeeellloooo il nostro nuovo simbolo!!!Originariamente Scritto da CriticaLiberale
![]()

Un simbolo così pure Danny lo invidieràOriginariamente Scritto da CriticaLiberale
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente