Per il Reverendo Diacono Daniele ed il Reverendo Lettore Luca
Citazione:
Originariamente Scritto da diacono Daniele
Bentornato Vandeano!
A Vicenza sta il lettore Luca, uno dei moderatori di questo forum, solo che ultimamente è un po' latitante, vuoi per lavoro, vuoi per i suoi preparativi di nozze...
p. Daniele
Il tuo bentornato mi commuove profondamente, perché mi sembra sincero, ed anche il risentirti mi commuove molto, anche se conosco i tuoi impegni famigliari e lavorativi, oltre che spirituali. Confesso che ho cambiato molte volte scheda, al mio telefonino, a Recoarro Terme, da cui sono tornato oggi, con la mamma, speravo di trovare, su quel numero che avevo lasciato, prima di partire, qualche chiamata o qualche sms vostro, o degli Ortodossi del Patriarcato di Costantinopoli o di quello di Mosca, ma niente invece, pazienza.
Per Reverendo Lettore Luca:
Carissimo,
non posso che farti i miei auguri, forse in ritardo, e le mie felicitazioni, per uno dei Doni più grandi che Dio può concedere, una famiglia e qualcuno che ti ama ! Non dimenticherò forse mai il Veneto e Recoaro Terme, perché mi ha dato il modo, anche solo di incrociare il mio sguardo, con Elisa, la ragazza più meravigliosa del mondo, che giustamente ha preferito la persona meravigliosa che ama, ai sentimenti fugaci, poetici, ma veri, di un errante, obeso, di un uomo che il mondo ha fatto un diverso, che bramava solo di trovare riposo nel suo cuore.
Deus In Adjiutorjum meum intende !
Domine Adjuvandum me festina !
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)