Onore ad un guerriero europeo!
http://www.libreopinion.com/members/...ven/leon_1.jpg
Visualizzazione Stampabile
Onore ad un guerriero europeo!
http://www.libreopinion.com/members/...ven/leon_1.jpg
Onore!
Buon compleanno all'uomo a cui il Fuhrer disse: "se avessi un figlio vorrei che fosse proprio come le Generale"
stasera ore 21 ad arezzo, cena tra camerati per ricordare la nascita di degrelle.
Onore!
anche a torino brindisi in suo onoreCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Buon compleanno, leone.
''la vita non vale se non č tesa
alla perfezione e alla grandezza
noi crediamo ancora allo scintillio delle stelle''
Buon Compleanno Generale.
onore e gloria imperitura.
Chi non cenerą in suo onore,dedichi almeno un brindisi per il centenario..credo sia un dovere per ognuno di noi.
Sursum corda!