Hanno il maggioritario a doppio turno.Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
Visualizzazione Stampabile
Hanno il maggioritario a doppio turno.Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
Perdonami ma ho sempre detto che MR non è erede del partito socialista italiano . Noi siamo i riformisti punto. Poi sul piano politico-istituzionale preferirò sempre e dico sempre un'alleanza anche se tecnica coi fasci rispetto ai traditori e pugnalatori alle spalle della DC e agli estremismi della sinistra con PQM e PLC o al continuo insulto politico di Liberalix.
ah ok, se non ti dichiari più erede del socialismo italiano allora come non detto.
Non ti preoccupare, neppure noi ti vogliamo :D .Citazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
In Francia come sapete c'è un "cordone sanitario" denominato blocco repubblicano (l'equivalente del nostro vecchio arco costituzionale) che non permetterebbe mai alleanze tra centrodestra e destra radicale.Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
In ogni caso, questo è un accordo per un governo transitorio e non un governo politico, quindi le situazioni non son minimamente comparabili.
uhm mi sa che andiamo un po off topic se parliamo di politica reale in questo forum...Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
tornando alla politica polliana ma restando in tema di esponenti neofascisti nella realtà: per fortuna che non m'hanno fatto ministro...altrimenti non oso pensare a chi sarei stato paragonato...
alla Floriani??:D :D :D :lol :lol
Rivoluzione. Nessun 3D sia tranquillo.
Il quarto gemello, quello salvatutti, è arrivato! :D
Mica ho detto che il FN è pure e voi no, a domanda ho risposto, lo sapete che mi diverto a fare il prof. :D :D :D !!
Cmq Avanguardista ministro sarebbe stato Mejo de Chuck Norris :D
Nessun 3d Sia Tranquillo!
Lo Svakkatore E' Sempre Arzillo!
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
io so mejo de Chuck Norris comunque..:-0008n :D
http://www.ordet.org/loc_1997_FUGA_DA_NY.jpg