Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    Laico Progressista
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    205
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai voglia a fare gli scongiuri!!!
    Credi che noi stiamo bene a vivere questo incredibile ulteriore travaglio?
    Obiettivamente, amico repubblicano Catilina, di cui ho profonda stima, soprattutto per il livello culturale, è mai tollerabile assistere impotenti a queste prevaricazioni?
    Con profondo rispetto.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Arsena
    Il Segretario Organizzativo del Mre, Milena Mosci, si è dimesso ieri mattina dall'incarico. Questa la comunicazione inviata agli amici.


    Cari amici,
    ho comunicato al Segretario e al Presidente le mie dimissioni dal Movimento.
    Si tratta di una decisione molto sofferta, causata in parte da ragioni personali, in parte dovuta a divergenze ormai insanabili sulla gestione del partito nelle sue articolazioni organizzative e politiche.
    Lascio con la serenità di chi - avendo compiuto fino in fondo il proprio dovere e non avendo tratto alcun profitto personale dall'attività politica - non è in debito con alcuno.
    Vi auguro di proseguire con miglior fortuna di quella che abbiamo avuto fin qui.
    Milena Mosci

    Citazione Originariamente Scritto da G. Simoncelli
    Al Congresso del Movimento a Roma, avevo sentito diversi amici romani lamentarsi della Mosci e affermare che diversi si erano allontanati a causa sua.
    C'è da chiedersi come quali prospettive potesse avere un partito i cui dirigenti, invece di essere un motivo per aderirvi, sono un motivo per allontanarsene.

    E si è mai visto un dirigente politico che, nel momento in cui si dimette, non è in grado neanche di fare uno straccio di considerazione politica degna di questo nome sui motivi che hanno spinto a questa decisione, buttandola invece completamente sui "debiti" e sulla "serenità personale". La militanza in un partito non è tanto, e comunque non può essere solo, questione di sentimenti personali. Mi rendo conto che stiamo parlando di gente di tutt'altro spessore politico, ma quando Turci ha abbandonato i DS per la Rosa nel Pugno ha sviluppato considerazioni politiche. Dove sono, qui, le considerazioni politiche?

    In ogni caso, comunque la si voglia considerare, non è certo una gran perdita.

  3. #13
    l'Edera del Cugino è sempre...
    Data Registrazione
    24 Jul 2002
    Località
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus
    In ogni caso, comunque la si voglia considerare, non è certo una gran perdita.
    Mi spiace Jan, ma sei alquanto ingeneroso.

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jeronimus2002
    Mi spiace Jan, ma sei alquanto ingeneroso.
    Non credo proprio.

  5. #15
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Scusate se cerco di intromettermi nella psicologia della Mosci, ma se avesse tratto profitti personali dall'attività politica allora si sarebbe sentita in debito con qualcuno e quindi non si sarebbe dimessa con serenità?

    In effetti la psicologia è inquietante. (lo è un po' sempre, per la verità ).
    Però forse qui si tratta semplicemente di una risposta urlata in pubblico alle insinuazioni di qualche malalingua.

  6. #16
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima cosa: non capisco come mai sia finita in pubblico una comunicazione che ritengo personale: Lucio, non è una risposta urlata in pubblico.
    Secondo: la mia adesione al MRE fu fatta anche perchè avevo conosciuto persone come lei, persona della quale mi onoro di essere amico al di là del fatto politico. Il fatto che se ne vada mi fa riconsiderare perecchie cose, e come a me anche ad altri.
    Terzo:giudice di noi tutti. Se te ne vai tu dal MRE non piange nessuno, anzi. E dato che sbandieri che te ne sei andato, evita certi commenti idioti.Perchè qui si tratta di persone che nel 2001 hanno avuto il coraggio di creare qualcosa perchè un branco di persone che non volevano rinunciare ad essere Repubblicane potessero avere il proprio spazio nella casa del centrosinistra, senza se e senza ma.E sapendo che questo fatto avrebbe creato rancori e polemiche anche personali. Manco io ho avuto questo coraggio, dato che sono rimasto nel PRI fino al maggio 2004.E tanti altri qui. Quindi evitare commenti stupidi. Questa è gente che ha lavorato davvero per creare qualcosa.
    saluti
    echiesa

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    2,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da G. Simoncelli
    Al Congresso del Movimento a Roma, avevo sentito diversi amici romani lamentarsi della Mosci e affermare che diversi si erano allontanati a causa sua
    Io, che pure ho frequentato poco, l'ho sentito in diverse sedi. E mi sono allontanato non dico per lei, ma per la politica e la gestione che portò in quell'occasione avanti.
    Ma non è un problema personale; vero è perrò che spesso il modo di porsi, anche dovuto a ragioni non politiche, non aiuta; questo lo dico anche per me.

    Però condivido la obiezione di Jan: un segretario amministrativo, reale facente funzione di segretario per anni, nel momento in cui se ne va, dica perché;
    e sennò, qual'è la differenza con Italico Santoro?

    Se son rose fioriranno, eccetto la rosa nel pugno che è sfiorita prima di sbocciare.
    Mi sento di dire che la lingua batte dove il dente duole.

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il primo che dovrebbe evitare commenti stupidi, echiesa, sei proprio tu; ma da tempo non lo fai.

    Ora non ho tempo per risponderti come meriti, ma non dubitare.

  9. #19
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, sei tu che la devi piantare di fare il giudice e di ergerti e sparare cazzate, che come ti ho già detto non sei in cima la piedistallo da dove puoi permetterti di sparare cazzate in qua ed in la. Rispetta invece chi ha lavorato e seriamente.Te ne sei andato dall'MRE, buon viaggio.
    saluti
    echiesa

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da echiesa
    No, sei tu che la devi piantare di fare il giudice e di ergerti e sparare cazzate, che come ti ho già detto non sei in cima la piedistallo da dove puoi permetterti di sparare cazzate in qua ed in la. Rispetta invece chi ha lavorato e seriamente.Te ne sei andato dall'MRE, buon viaggio.
    Fammi tornare a casa dall'ufficio e poi te le faccio vedere io, le cazzate...

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milena Gabanelli sui 2 marò
    Di Traiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26-12-12, 14:12
  2. IL CORAGGIO DI MILENA
    Di hayekfilos nel forum Lista Bonino
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-10-10, 21:12
  3. Report e Milena Gabanelli
    Di francamente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 18:47
  4. post mosci
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-06, 17:00
  5. Mi sembrate un po' mosci stasera
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 01-10-04, 18:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito