Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
ieri pomeriggio stavo tornando a casa, e stavo camminando per un'arteria di Roma molto trafficata. Davanti ad una clinica privata mooolto esclusiva, ho visto parcheggiata la Crysler 300C, una berlina grande come un camion (dovrebbe costare sui 100.000).
Non c'ho visto più.
Ho sputato sul vetro anteriore. :D
Ecco di chi era lo sputo che ho trovato sul parabrezza!!! :-01#53
Ma che cavolo, una persona onesta ora non può più portare la terza moglie a fare le analisi del sangue con la sua macchina preferita nell'ospedale di un suo amico? :-01#53
Comunista... Sei un comunista... :-01#53
Mutazione terminata... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Ecco di chi era lo sputo che ho trovato sul parabrezza!!! :-01#53
[/SIZE]
ecco adesso vai a rendergli pan per focaccia, spaccagli le gambe, sei anche comodo visto che drugone dovrebbe essere dalle tue parti:D :D
-
Citazione:
ieri pomeriggio stavo tornando a casa, e stavo camminando per un'arteria di Roma molto trafficata. Davanti ad una clinica privata mooolto esclusiva, ho visto parcheggiata la Crysler 300C, una berlina grande come un camion (dovrebbe costare sui 100.000).
Non c'ho visto più.
cmq ne costa neanche 40 mila di euro.................e se la macchina fosse stata mia ti avrei preso a calci in culo per 4 ore.............
almeno informati sul prezzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
ecco adesso vai a rendergli pan per focaccia, spaccagli le gambe, sei anche comodo visto che drugone dovrebbe essere dalle tue parti:D :D
Don't worry, attraverso i miei agganci ho trovato l'università dove studia e ho già parlato con i suoi professori... Col cazzo che se la prenderà la laurea!!! :D
Così impara a sputare sulle macchine delle persone oneste che allietano gli occhi del popolo con i loro macchinoni... Tzè... :-01#44 :D
Cazzo, sembro vero, se mi danno una parte come attore vinco l'Oscar... :D
-
comunque drugo non è che tu sia coraggioso eh. dico io l'azione più spinta è sputare su una macchina che neanche ti può rispondere? perchè non hai aspettato il proprietario per dirgli in faccia che pensavi di lui?
-
Citazione:
Non c'ho visto più.
:lol :lol :lol
avrei voluto vedere la scena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
bravo!!!!:-01#44
occhio che se passa da casa tua ti sputa nella piscina... o potrebbe fare di peggio :D
-
Non avrei mai creduto di essere daccordo con la Pensy su qualcosa, ma stavolta lo sono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
comunque drugo non è che tu sia coraggioso eh. dico io l'azione più spinta è sputare su una macchina che neanche ti può rispondere? perchè non hai aspettato il proprietario per dirgli in faccia che pensavi di lui?
perchè da quando la gente come quell'individuo è coraggiosa? facci caso, ogni volta colpiscono e scappano, quando non scappano sono con caschi, spranghe e passammontagna e sfasciano qualsiasi cosa passa loro sotto mano (anche le loro, avolte, vista l'imbecillità)... tanto adesso il carissimo sig. leonkafarina pensarà alla loro impunità (come se ce ne fosse bisogno).
coniglio. anzi, coniglio invidioso.
e pure pirla, aggiungo: tu da una macchina capisci la persona che hai davanti, brava o brutta, onesta o ladra, alto o basso?! vannamarchi, vaffanculo, va.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
piuttosto dovevi sputare in faccia al proprietario..:K
questa poi ce la spieghi