Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
lo stesso identico costume mentale del popolo delle partite IVA: di tasse ne paghiamo pochissime, se ci va, l'IVA la evadiamo spesso e volentieri, e pretendiamo la Jacuzzi in bagno e, ovviamente, la Chrysler 300C nel box auto.
non č cosė...tu ce l'hai fissa.....
Citazione:
E sticazzi se i nostri dipendenti fanno la fame a 650 euro al mese.
facciano la stessa roba del loro datore di lavoro, aprano un'azienda....a casa mia han fatto cosė....da dipendente a lavoratore autonomo
-
Citazione:
ieri pomeriggio stavo tornando a casa, e stavo camminando per un'arteria di Roma molto trafficata. Davanti ad una clinica privata mooolto esclusiva, ho visto parcheggiata la Crysler 300C, una berlina grande come un camion (dovrebbe costare sui 100.000).
Non c'ho visto pių.
Ho sputato sul vetro anteriore. :D
Apparte il fatto che quella Chrysler non costa nemmeno la meta',c'e' veramente da chiedersi che razza di vita possa vivere una persona della tua eta' che prova soddisfazione nel fare questi atti da teppistello bamboccio nei confronti della propieta' altrui
spero che un giorno qualche d'uno ti becchi a fare queste scemenze e ti rifili in diretta 4 calci nel culo ben assestati
-
Citazione:
facciano la stessa roba del loro datore di lavoro, aprano un'azienda....a casa mia han fatto cosė....da dipendente a lavoratore autonomo
Bisogna avere dei capitali per farlo e non tutti i dipendenti li hanno.
-
Citazione:
prova tu a fare prima il ricercatore alla Sapienza (12 milioni di euro di contributi statali annui) e poi alla San Pio V (100 milioni annui, grazie ad agganci politici), poi discutiamo se lavorare onestamente č meglio di avere qualche santo in paradiso che ti riempie il portafogli
e ti lamenti?
Tu non hai mai lavorato in vita tua e le tue tasche te le riempiono ancora mamma e papa
ma vergognati
Ripeto..4 calci nel culo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Scientist
Bisogna avere dei capitali per farlo e non tutti i dipendenti li hanno.
non sempre servono dei gran capitali....hai mai sentito dire :"quello s'č fatto da sč"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
non sempre servono dei gran capitali....hai mai sentito dire :"quello s'č fatto da sč"
Una volta poteva essere possibile oggi credo che chi non ha capitali provenienti da altre fonti, con il solo lavoro, non va da nessuna parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
non č cosė...tu ce l'hai fissa.....
mangiano solo i padroni allora...tanti negozi...meno reddito per i negozianti...
-
-
Citazione:
e se anche fosse? con 40K euro ti ci compri 3 utilitarie nuove oppure 6 usate per cui č lo stesso un calcio alla miseria e un inno alla diseguaglianza.
ti ci compri anke 2 lancia ypsilon....e che cazzo ne sai di cosa faceva quello per guadagnare....magari era un semplice medico che guadagnava a sufficenza.........o uno che si faceva i cazzi suoi ...la tua invidia č una brutta bestia