peccato che LAVORANDO non si è mai arricchito nessuno...Originariamente Scritto da FdV77

peccato che LAVORANDO non si è mai arricchito nessuno...Originariamente Scritto da FdV77

rinnegherai anche quelloOriginariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Prima che il gallo canti tre volte io dirò che sono padagna???Originariamente Scritto da Nirvana
![]()

ah la dolce femminilità veneta...Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da Feliks
ma pensa....te sei l'ultimo intelligente della serie.....a casa mia ci si è arricchiti LAVORANDO ONESTAMENTE

Originariamente Scritto da agaragar
quando ci vuole ci vuole...e in questo caso ci vuole![]()

c'è però ki diventa rikkione...Originariamente Scritto da Feliks
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Il problema sta nell'Italia, io sono ricercatore e quando lavoravo in Giappone prendevo 5 volte di più lo stipendio che prendo ora (immagino che un operaio prenda più di me)! Ovviamente il lavoro che faccio lo faccio più per passione che per soldi però non è giusto che uno che ha pagato tasse su tasse (dai genitori) poi venga trattato così in Italia. W la meritocrazia e abbasso le fabbrichetteOriginariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da Scientist
stai ponendo un problema diverso, non capisco però com'è che non hai continuato a prendere in Giappone 5 volte quello che prendi oraper via delle tasse pagate dai genitori che presumo siano quelle universitarie, beh....perchè quello che pianta la fabbrichetta investe mica niente? e se rischiando gli va male? dai...non ragioniamo alla cazzo di cane per favore.....

è il problema di chi la pensa come te per cui la tua itaglia sta di merda... il parallelo "ricco = ladro" funziona forse nei sindacati e nei centri sociali frequentati guarda caso da tantissimi figli di papà, farlo diventare una verità assoluta non solo è sbagliato, significa dare il via a concetti che poi degenerano, tipo intorno agli appennini con ragionamenti quali "minghia lavoro affffare tanto è meglio rubbare, se rubo divento ricco esssò più furbo".Originariamente Scritto da Feliks
a ognuno la sua mentalità e la sua cultura, però non venirmi a dire che sono tutte uguali.