Ammazza quanto sei puntiglioso!Citazione:
Originariamente Scritto da Sandro
Visualizzazione Stampabile
Ammazza quanto sei puntiglioso!Citazione:
Originariamente Scritto da Sandro
A Zi! Io l'ho comprato stamattina, 9,90 euri.Citazione:
Originariamente Scritto da ZioBenny
Dice che ce n'era anche un altro: La stirpe italica. Però me lo so perso.
Non per dire sai che focus storia è trimestrale, dai un'occhiata alla data, così se mettemo l'anima n'pace..Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Non c'è scritta!Citazione:
Originariamente Scritto da ZioBenny
:iCitazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
huhuahuuhauha:-0008n :D :pCitazione:
Originariamente Scritto da ZioBenny
:-01#25Citazione:
Originariamente Scritto da Rosanera
s09e#07
s09w#07
s09#07
:-0000x
Citazione:
Originariamente Scritto da ZioBenny
ebbasta-.-
la prossima votla che ci si vede ti prendo a schiaffi :-01#53 :D
http://img144.imageshack.us/img144/1918/focus6bk.jpg
Qui trovi dettagli sul numero in edicola
http://www.focus.it/In_edicola/default.aspx?ide=20